|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
GTX-960 a metà prezzo!
Ciao a tutti, girando sull'Amazzone ho trovato questa GTX 960 a 123€ (sconto del 49%), che ne dite?
http://www.amazon.it/Gigabyte-IXOC-S...ywords=gtx+960 Per cosa si differenzia dalle versioni che costano 200 e passa €? Perchè vorrei sostituire la mia R7 260X attuale con una scheda più prestante. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
io la vedo a 2000 cmq e una versione itx, cioe in versione ridotta x stare dentro a case piccolini, quindi ha una dissipazione piu scarsa rispetto al nomrle, fa piu rumore xke ha una ventola sola canziche 2/3 e cose cosi dicimao ceh se nn hai un mini case vai sulle versioni normali a cosa ti paice giocare, a quale risoluzione? budget di spesa max? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ieri è rimasta a 123 euro per poche ore, poi è subito risalita ai soliti 200€
Un mio amico l'ha presa al volo, anche se piccola e forse un po' più rumorosa comunque a 123 euro è un affare Dicci che budget hai e a cosa giochi e ti sapremo consigliare
CASE: Fractal Design Define R5 O.S.: W10 Home CPU: Intel i5 3570K @ 3.7 GHz + Cooler Master 212 Evo RAM: 8 GB Corsair Vengeance 1866 Mhz VGA: MSI GTX 1060 Gaming 6GB MOBO: ASRock Z77 Pro3 HDD: OCZ Vertex 4 128 GB + Caviar Black 1TB ALI: Cooler Master V650 HEADSET: Kingston HyperXCloud MONITOR: DELL U2414H - Connessione |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Ha fatto un affare
che culo, una 960 a 123€ tranquillo anche se è una ventola singola nn scalda affatto Inoltre se non arriva a 45° le ventole sono ferme e si comporta da VGA passiva 0db, in pratica quando non giochi. Davvero una bella botta di culo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
GTX-960 a metà prezzo!
Ha fatto un diavolo di affare... Succede, come successo a me e ad altri di trovare merce veramente ma veramente sottoprezzata
![]() Allora la gpu non scalda una mazza, sono i vrm che hanno temperature infernali. Spero vada a finire in un case ventilato. Che cavolo, se era a 123 ancora, andavo subito a ricaricare e facevo l'ordine. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io sono riuscito a prenderne una a 118 euro. Era a 123 ma mi hanno applicato uno sconto di 5 euro (che non so da dove sia venuto)
Per la rumorosità, appena mi arriva la provo e vi dico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

che culo, una 960 a 123€ tranquillo anche se è una ventola singola nn scalda affatto