|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
[Tivoli(RM)+sped] Vendo GTX 970 MSI Gaming
Come da titolo vendo questa stupenda scheda video in PERFETTE condizioni. La scheda in questione ha ancora un anno di garanzia (data da msi) presso famoso sito online, non ha mai dato problemi, è silenziosissima fidatevi, e sopratutto è davvero tamarra
![]() Ho la scatola originale completa di tutto, sono un venditore serio quindi per favore astenersi perditempo!!!!! Posso spedire la scheda ma preferisco lo scambio a mano e che la veniate a provare direttamente a casa mia!! Asic 74%. PREZZO= 280 Spedita con corriere TNT REGOLE: 1) Priorità allo scambio a mano (ma solo se ve la venite a prendere da me, io non ho la macchina e di andare in giro con una scheda video non mi pare il caso) 2) Pagamento anticipato tramite ricarica postepay o paypal (con tariffe del 3.5% a vostro carico) 3) Non scambio con nulla, ho bisogno di liquidi 4) In vendita ovunque quindi mi riservo il diritto ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento 5) Per qualsiasi tipo di proposta usate i pm, non inquinate il thread o verrete segnalati Per qualsiasi domanda mi trovate qui, però per favore contattatemi solo se realmente interessati, cosi io non faccio perdere tempo a voi e voi non ne fate perdere a me ![]() Per le foto mandatemi le vostre Email ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
E' la versione rossa e nera?
Coda per scambio a mano ![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risposto all'utente Darius_84
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il primo in coda è l'utente benny0689, ma l'utente Darius_84 è disponibile per il ritiro a mano, quindi ora sono in trattativa con lui. Nel caso dovesse saltare la trattativa torno all'utente benny0689.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Como
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Roma
|
ciao coda per scambio a mano
![]()
ITX_Ryzen 5 1500x+MSI Armor 1080ti concluso con TiEfSchWarZ/FroZen/Opmet/Gozer02/hermanns/damiano_89187/nagual72/batberserk/baio73/testasemidura/carlone88/DarkDragon/]JJ[Rulezz/Proteo71/Next73/Gursi95/Mad_ZiMo/Drake vancaster/IlGrandeMatto88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono in trattativa avanzatissima con l'utente Darius_84 il quale domani dovrebbe venire da me a ritirare la vga come da accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggi è avvenuto lo scambio a mano con l'utente Darius_84, è andato tutto a buon fine e ora attendo un suo feedback
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo l'avvenuto scambio, liscio come l'olio, venditore gentilissimo e simpatico
![]() Non appena ho un attimo di tempo provo la scheda e lascio feedback, anche se visto il materiale che mi è stato fornito sono praticamente certo andrà tutto a buon fine... Spero di riuscire a provarla nel weekend, anche se non ne sono certo... per un motivo che il venditore già sa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scheda provata.
Tutto in ordine, la scheda funziona senza problemi ![]() Unico neo: il venditore non mi ha ancora fatto avere la ricevuta come avevamo concordato con lo scambio a mano, già contattato per cellulare in ogni caso. Confido in una semplice dimenticanza ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.