|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
INFO Sito online - WireShop
Salve, sono interessato all'acquisto dello smartphone Asus Zenfone 2 ZE551ML da 32Gb di memoria e l'ho trovato sul sito online Wireshop.it ad un prezzo ottimo, 274€, considerando che sul sito ufficiale viene venduto a 349€ e nei vari store commerciali, tipo Mediaworld o Uniero, intorno ai 400€.
Come è possibile che il prezzo sia così concorrenziale su questo sito? Ci si può fidare? Inoltre offrono garanzia italiana. Qualcuno ha mai acquistato su questo sito? Potreste dirmi la vostra opinione in generale a riguardo? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Anche sul sito de Gli Stockisti è venduto intorno ai 240€ e lo stesso vale anche su Euronics on line.
![]() ![]() Chi di voi ha mai acquistato smartphone su siti online? Ci si può fidare? Che mi dite riguardo Wireshop, Gli Stockisti o Euronics? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
basati sempre sulle recensioni:
https://it.trustpilot.com/review/www.wireshop.it https://it.trustpilot.com/review/www.wireshop.it capirai che sono sicuramente affidabili e non avrai problemi.. semplicemente non hanno intermediari e hanno quindi un ricarico molto basso ..
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Se ci sono altri che possono portare come esempio una loro esperienza diretta con uno di questi siti, ben vengano altri commenti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ho comprato da glistockisti ad agosto uno zenfone2 ze551ml a 259 euro pagandolo circa 90 euro in meno che in un negozio fisico...tantissimo! Ero anch'io un po' dubbioso ma è arrivato tutto velocemente e senza problemi. Personalmente acquisterò ancora da loro dato che, a mio avviso, sono i migliori per prezzo e affidabilità.
Lo smartphone é ottimo come caratteristiche e a quel prezzo sembra un regalo...o gorse è Samsung che sta diventando come apple. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora per la tua risposta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
Poi però ho guardato le recensioni ed erano praticamente tutte positive e non erano una decina (quando sono poche può anche essere che siano false ma non quando sono molte). Inoltre se dietro c'è la truffa trovi anche moltissime recensioni negative e io non ne ho trovate tranne poche per altre problematiche. In pratica glistockisti comprano grossi stock di merce (operano a livello europeo e non italiano) e quindi ottengono prezzi migliori. Poi hanno una politica di bassi margini per singolo prodotto ma vendono anche molto di più. Il telefono per onor di cronaca l'ho comprato io ma è di mio fratello che mi ha detto che il telefono è fantastico e non si rallenta mai. Ho avuto occasione di provarlo un po' su internet e si vede che non ha il benchè minimo problema di rallentamenti ed è molto fluido. Lui ci gioca molto e non ha problemi nemmeno lì. Ovviamente giocando la batteria si scarica più velocemente ma questo è normale. Io usandolo qualche minuto per vedere come va ho trovato che rispetto al mio 4.2" questo è tutt'altra cosa per dimensioni (in positivo). Subito si è un attimo in difficoltà ma mi sono abituato praticamente subito. Mio fratello mi ha garantito che ci si abitua e non è troppo grande, in effetti in una mano ci sta senza problemi però credo che sotto questo punto di vista siamo arrivati al limite. I produttori di smartphone potranno ottimizzare le batterie, aumentare la risoluzione, aggiungere ram ecct ma come dimensioni credo non si possa superare i 5,5" perchè diventerebbe scomodo. Tornando al telefono posso dire che specifiche alla mano e per quel prezzo (239 euro) non credo troverai di meglio. Ho avuto occasione di vederlo pochi giorni fa nel supermercato che ho vicino casa (che ha ottimi prezzi anche sul reparto tecnologia) e sta ancora a 349 euro. Specifiche alla mano l's5 è un gradino sopra ma siamo lì. L's5 lo ha mio zio e provandolo brevemente non ho trovato differenze sostanziali di velocità nell'uso normale. P.s. Si è la versione da 32 gb con 4 gb di ram. Ultima modifica di marco.1 : 24-11-2015 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.