|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-ri...-vr_59629.html
Si tratta di una delle demo di realtà virtuale più apprezzate, adesso disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Oculus Rift. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Che figo ....
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La demo, in RR (realta' reale
![]() C'e' la solita plasticosita' di CryTek, sembra tutto finto e lucido.Ormai e' un loro marchio di fabbrica, sara' che a qualcuno piace. Le animazioni sono legnosissime (basterebbe osservare uno Struzzo che, anche su un uccello, e' paragonabile alla lontanissima come struttura a un T-Rex) Pero' posso solo immaginare che bellezza con L'oculus ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Io mi chiedo chi è che ha deciso che i t-rex potessero ruggire ? Spielberg ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quello che non ho capito: sia avvia solo se si ha un Oculus Rift, o l'eseguibile parte anche senza -a leggere su Steam sembrerebbe solo se si ha un Oculus-.
Mi piacerebbe vederlo anche solo come demo tecnica a se stante, frega nulla del 3D, ricordo ancora i tempi delle prime demo Crytek a fine anni 90 con le 3DFX e un T-Rex in un paradiso tropicale che sarebbe poi diventato quello del primo Far Cry.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
su steam non trono i requisiti raccomandati, ma solo quelli minimi che sono questi, quanto può costare all'incirca un pc simile?
MINIMUM: OS: Windows 7, 8 or 10 (64bit) Processor: Intel Core i7-2600K CPU 3.40GHz Memory: 16 GB RAM Graphics: NVIDIA GTX 980 or AMD Radeon R9 290 DirectX: Version 11 Hard Drive: 2 GB available space Additional Notes: Oculus Rift DK2 required, SDK Version 0.6 or 0.7 (0.8 coming in the future) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.