|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6550.html
Serie di domande e risposte con l'ufficio italiano di Matrox: massima attenzione verso le nuove schede video Parhelia Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Azz, ma mi é appena arrivata una newsletter dalla Matrox, che recita:
Prezzo e Disponibilità La scheda grafica Matrox Parhelia sarà disponibile nel mese di luglio al prezzo suggerito di vendita di EURO 559 (IVA inclusa). Azz, ma ieri su altri forum dicevano 399 la retail e 349 la bulk, bella, anzi bellissima, ma un milione per una scheda video non li spendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Vedrai che qualcuno li spenderà di sicuro, pensa a quando un GF4 costava poco meno e tutti la volevano..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Erano dollari i 399
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Va beh, chi compra una scheda da un milione per me è solo un povero scemo: tutto (e dico tutto!) quello che si può fare con una scheda da un milione si può benissimo fare con una da 400mila (penso alle ATi 8500LE (:-))oppure alle Geffo4Ti4200, che adesso sono a quel prezzo).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
399$=430€ (più o meno), mica 560€!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Giovonni, non ti permetto di dare dello scemo a chi (come me) può permettersi di spendere 559 Euro x una scheda grafica. Allora cosa io cosa dovrei dire di te ? Che sei un povero pezzente solo xché non hai intenzione di acquistarla ?......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Troppo cara....forse nel 2004 me la compro. :-))
bye-bye by CNC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
non vedo l'ora che esca! SBAV SBAV!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
WhiteParty, se Giovonni é un pezzente qui lo siamo quasi tutti. sai, non tutti abbiamo i soldi che ci escono dal buco del culo, e un po' dobbiamo economizzare. ma neanche se fossi pieno di soldi spenderei un milione x una sk video, che dopo 3/4mesi vale già meno della metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Tralasciando inutili polemiche........è evidente che conviene aspettare le prossime versioni della scheda (64MB e 256MB) che usciranno verso settembre Ottobre! In questo modo la versione value (quella da 64MB + che sufficiente per qualunque applicazione) dovrebbe essere alla portata di tutti! Non vedo il senso di acquistare le versioni con 128 e 256MB, se non per coloro che hanno bisogno di lavorare con molte textures nel CAD avanzato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
WhiteParty io sono un pezzente. SOlo un idiota pieno di solo acquisterebbe una scheda che costa così tanto. Ah lo sono tutti quelli che hanno i soldi. Tanto possono comprarsi qualsiasi merda esca-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Come la Cpu del resto, l'hard disk, la Ram, la mobo, la Geffo, la macchina.... bla bla bla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non cominciamo con le polemiche, eh!...
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
500 euro sono comunque tanti soldi per una scheda video, ma si possono fare mille altri discorsi.
Esiste la "passione" per la quale uno non bada a spese ed esiste lo sfizio. Considerando la passione allora, sono da criticare tutti coloro che spendono una marea di soldi per un telescopio o per elaborare il motore della loro auto, per esempio??? Se parliamo di sfizio invece, chi spende 500 euro per una scheda video è sullo stesso piano di chi ne spende solo 200 per una scheda video e magari altri 300 per il cellulare. Se uno invece ne spende 200 per la scheda video e con altri 100 fa un regalo o li da in beneficenza allora ha il diritto di criticare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
E' solo una questione di disponibilità economica. Chi guadagna 100 puo spendere 30/40, chi ne guadagna 1000 può spendere 200/300, etc etc. Il fatto che ci sia gente come me che può permettersi cose che altri non possono non è certo colpa mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io penso che se questi prodotti vengono utilizzati anche per lavoro allora qualsiasi persona può spendere una cifra simile che non è poi nemmeno sta gran cosa visto che c'erano molti ragazzini a comprarsi le Asus a un milione delle vecchie lire.
Conoscendo Matrox sono sicuro che il prodotto li valga tutti quei soldi e sicuramente sarò li in fila quando uscirà... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.