|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Nome evento problema: CLR20r3
Ho scaricato un programma su n notebook con XP service pack 3, lo cliccavo, e prima mi chiede regolarmente di aprire un file che serve per continuare, dopo che seleziono il file e clicco ok, il programma non si apre....
Provo a scaricarlo su un notebook con Win7, anche qui mi chiede di selezione il file, e quando clicco ok....dopo pochissimo mi esce questo: Nome evento problema: CLR20r3
Cosa devo fare? il programma è: http://www.ygopro.co/tabid/95/g/post...rd-editor.aspx |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Che programma hai scaricato ? Freeware o shareware, ossia gratuito o a pagamento ? L' hai scaricato dal sito della casa madre ? Hai scaricato l' .exe, il file zip, se è portable o magari un file, tipo un downloader che ti scarica e ti installa il programma ?
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
un tool per il modding del programma associato (ygopro) -Gratuito -Dal sito ufficiale (Creato da un ragazzo) -Era un rar, estratto con 7-zip. Senza ausilio di downloaders |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il programma associato ce l' hai installato giusto ?
Non è che ha bisogno di Net Framework 3.5 o altra versione ? Normalmente quando esce quell' errore che ti è uscito, ci sono problemi nei file del SO . E' la prima volta che provi questo tool ? Il tool deve essere installato o no per essere usato ?
![]() |
#5 |
Member
|
-Non ha bisogno di installazione, una volta estratto l'exe. si può usare
-Bhò? Non mi dice niente, neanche il sito, addirittura all' inizio non sapevo neanche se fosse per win o mac (per fortuna per windows) Cmq, sì. E' la prima volta uso (avrei voluto usare) il tool Avevo provato a scrivere nel sito ufficiale, ma il topic è vecchio di 2 anni... Non so proprio cosa fare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
O magari per funzionare ha bisogno anche del programma a cui è associato ? Se il topic è vecchio di due anni, non è che magari il tool aveva ancora dei bug da correggere o qualcosa di simile.......
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bho, ma io ho provato sia su Win7 (Che mi da questo errore) sia su XP (che manco mi da l'errore).
Per funzionare serve file: faccio doppio click sul tool, che dopo poco mi chiede di cercare e aprire il file necessario (Cards.cdb) e poi dovrebbe aprirsi...ma una volta che clicco apri...dopo un poco mi esce quel cappero di problema (su XP non succede un bel niente). E quando ci riprovo, non mi chiede neanche di riaprire il file cmq sì, era una beta, ma guardando qualche video e i commenti di chi l'ha scaricato, il suo dovere lo faceva. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
In Xp penso che non giri neanche, sarebbe da vedere chi l' ha creata per quali SO l' ha creata . Forse non ti funziona in W7, come detto prima, perchè adesso, con gli altri aggiornamenti rilasciati dalla Microsoft da due anni ad oggi, forse va in conflitto con qualche aggiornamento, poi.....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-11-2015 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Grazie del supporto. Sarà quello
Cmq PER ORA non m'interessa più, dato che ora sono tra impegnato. Aspetterò nuovi aggiornamenti sul programma |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.