|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Sostituzione completa del portatile con Asus Kasko?
Salve a tutti.
Vi presento la mia situazione: il 23 marzo 2015 ho acquistato un notebook Asus G750JY, e dopo circa mezzo anno di utilizzo, ho già dovuto spedirlo in riparazione per 3 volte. La prima volta per danni alla scheda madre, con conseguente sostituzione di scheda madre, processore, e di due banchi di ram. La seconda volta per il fallimento dei due ssd in raid, ed al ritorno la retroilluminazione della tastiera non funzionava. La terza volta (qualche giorno fa) per il fallimento dell'hard disk per lo storage e per la tastiera. Io, sinceramente, mi sento preso per i fondelli dopo aver speso duemila euro per un portatile simile. Essendo coperto dalla garanzia Kasko, mi chiedevo se ci fosse una qualche maniera per far si che il portatile venisse completamente sostituito e non costantemente riparato. Grazie in anticipo per le risposte. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Riguardo alla sostituzione mi sembra possa essere chiesta solo in caso di impossibilità di riparazione o se i tempi per ripararlo superano un determinato periodo di tempo...cmq non ti converrebbe nemmeno, in quanto il notebook sostitutivo sarebbe di pari valore al momento della sostituzione e non dell'acquisto, quindi se ti dice bene ti darebbero un notebook da 1200/1300 € al massimo, ma proprio a voler essere larghi.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Concordo con andy
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.