|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Cambio mobo, cerco consigli! :)
Ciao a tutti!
Come da titolo vorrei cambiare la mia mobo dopo 2 anni e qualcosa che la uso perchè non sono pienamente soddisfatto del prodotto. E' una h87-mpro di asus. La gpu è sempre di asus una gtx 770 e come processore ho un i5 4670k. Premetto che non mi serve fare dell'oc, il processore è un k perchè quando assemblai il fisso era il migliore che c'era online e costava meno di modelli inferiori (era in super offerta su amazon). Che mi consigliate senza andare a spendere una follia? diciamo che vorrei stare attorno i 100 €. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cosa non ti soddisfa ?
altrimenti ti si consiglia la stessa roba...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perchè ho avuto dei problemi con la stessa scheda e ho già dovuto fare una sostituzione perchè prima non andava un blocco di ram e sui restanti tre se sistemavo i miei due banchi 4 per sfruttare il dual channel, me ne leggeva soltanto uno.
Ora soffro ogni tanto di mouse glitching, ho aggiornato bios sembra un pelo migliorata la situazione, ma comunque il problema persiste. Non è così fastidioso, però essendo terminata la garanzia e data l'esperienza non positivissima con questa mobo vorrei guardarmi attorno per acquistare altro magari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrebbe essere un problema del mouse...
io aspetterei che la scheda madre effettivamente si guasti... anche se ora le trovi più facilmente di nuove, in futuro un pò meno ma anche se ti si guastasse tra 1 anno già ti conviene cambiare tutta la piattaforma e prendere qualcosa di aggiornato
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No no fidati ho fatto tutti i test necessari, provato a formattare, installato tutti i driver per usb 2.0 e 3.0, provato altri mouse, cambiato tappetino..nulla. Il problema deve stare per forza nella mobo..
Per quanto riguarda gli altri pezzi credo che almeno altri due anni proseguirò con l'hardware che ho già perchè le prestazioni sono davvero al top e in ambito gaming riesco tranquillamente a giocare a tutti i titoli almeno a dettagli alti ![]() Nessun consiglio quindi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hub usb su pcie ?...
Mouse ps2 ? ...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
All'hub usb su pcie non ci ho pensato sinceramente, dici che si potrebbe risolvere il problema? Perchè non ce l'ho a casa lo dovrei acquistare, ne comprai uno l'anno scorso per un mio amico che aveva bisogno di più porte sul suo fisso..
mouse ps2 non ho intenzione nemmeno lontanamente di utilizzarli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sì sì gliel'ho già chiesto oggi infatti
![]() Lo so, ma la mia postazione per come è messa se gli pianto una tastiera a filo se mi muovo un pelo sbagliato sdereno tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'hub usb su pci-e ha sortito qualche effetto ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.