Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2015, 09:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nio_59002.html

Google e Huawei hanno finalmente ufficializzato il nuovo Nexus 6P, variante phablet con sistema operativo "puro" e decisamente curato sul fronte del design

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 09:56   #2
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Le credenziali sono di tutto rispetto, componenti di prim'ordine...
Persino l'alimentatore QUICK-Charge... bello!

A parte il prezzo esoso... (IMHO ci mancherebbe, le tasche non sono tutte uguali) e il taglio assurdo (non mi piacciono i PADELLONI") ammetto che ha le carte in regola per essere un BEST-BUY, per chi può permetterselo.

L'unica cosa... non so se un Android riuscirà a farsi valere nelle vendite se proposto al prezzo di un iPhone... La vedo dura...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:13   #3
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Sembra un terminale molto interessante, ma in Europa il prezzo è spropositato. Si avvicina troppo al nuovo iPhone 6S, e questo non gli va di certo a favore.
Old 30-09-2015, 10:14   #4
methis89
Senior Member

L'Avatar di methis89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cappej Guarda i messaggi
Le credenziali sono di tutto rispetto, componenti di prim'ordine...
Persino l'alimentatore QUICK-Charge... bello!

A parte il prezzo esoso... (IMHO ci mancherebbe, le tasche non sono tutte uguali) e il taglio assurdo (non mi piacciono i PADELLONI") ammetto che ha le carte in regola per essere un BEST-BUY, per chi può permetterselo.

L'unica cosa... non so se un Android riuscirà a farsi valere nelle vendite se proposto al prezzo di un iPhone... La vedo dura...
a parte che rispetto all' iphone ci sono circa 100€ (se i prezzi saranno confermati), ma che discorso è "non so se un Android riuscirà a farsi valere nelle vendite se proposto al prezzo di un iPhone... La vedo dura..." samsung s6, s6 edge, s6+ ed s6 edge+ non sono android? eppure hanno venduto eccome....
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:17   #5
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
S6 con lo sconto lo portavi a casa a 299, non 700, ci credo che vendeva.
Comunque sto nexus mi sarebbe piaciuto con un cortex a72, con l'810 è troppo caro per interessarmi.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:19   #6
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
S6 con lo sconto lo portavi a casa a 299, non 700, ci credo che vendeva.
Comunque sto nexus mi sarebbe piaciuto con un cortex a72, con l'810 è troppo caro per interessarmi.
infatti, appena lo ritrovo, posto il link riguardo alle vendite MOLTO al di sotto delle Aspettative dei Top Gamma Samsung, per quanto , l'S6, sia veramente un gran bel terminale...

EDIT:
Eccolo

https://www.google.it/webhp?sourceid...0sotto%20stime
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:17   #7
viscm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Prezzo

Scuate ma da quando è che 499$ (iva esclusa) equivalgono a 649€ (iva e balzelli vari inclusi).

A casa mia il cambio dice 549 € iva inclusa non mi ricordo quanto è l'equo compenso ma non credo che sia di 100 euro!!!!!
viscm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:43   #8
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
A chi piace il genere può andare bene...

Per me è il nexus più brutto di sempre
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:47   #9
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
A chi piace il genere può andare bene...

Per me è il nexus più brutto di sempre
la parte superiore sporgente riprende vagamente il design del vecchio motorola razr, questo pero' mi sembra anche piu' brutto, pare un inrocio tra uno scanner di codici a barre e un epilatore laser
Old 30-09-2015, 13:48   #10
CerealeFurbo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da viscm Guarda i messaggi
Scuate ma da quando è che 499$ (iva esclusa) equivalgono a 649€ (iva e balzelli vari inclusi).

A casa mia il cambio dice 549 € iva inclusa non mi ricordo quanto è l'equo compenso ma non credo che sia di 100 euro!!!!!
Se non ricordo male per gli smartphone è fisso a tipo 5 euro. Non è nemmeno cambio 1:1 più IVA più equo compenso, è ancora di più.
CerealeFurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 16:25   #11
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
6p bello, interessante e tutto. Ma non ho speso 600 euro per un Motorola, figurarsi se li investo in un Huawei.

Comprerò quanto prima il moto nexus dell'anno scorso, che ora viene praticamente regalato. Che pessima fine ha fatto Google, vuoi imitare Apple dal moto nexus 6, ma dopo pochissimi mesi i suoi terminali perdono metà del valore e restano invenduti.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 17:24   #12
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Più passa il tempo e più non c'è la necessità di prodotti di fascia alta da 500 e passa euro, senza parlare delle assurdità da 900-1000 euro.

I migliori prodotti sono nella fascia dei 150-300 euro: ormai hanno 2-3 GB di ram, 16/32GB di storage espandibili, soc adeguati e fotocamere di buon livello.

P.S.: E' uscito il Dxomark del Nexus 6P: ottima fotocamera, ma il risultato finale è fortemente penalizzato nei video dallo stabilizzatore ottico che ottiene un punteggio molto basso:
http://www.dxomark.com/Mobiles/Googl...le-photography

in ogni caso, l'attuale leader è lo Z5 che ha uno stabilizzatore davvero ottimo.
Old 30-09-2015, 20:24   #13
globi
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Se andiamo avanti così il prossimo smartphone che mi procurerò non sarà un top di gamma, tanto é che oggigiorno un modello di media gamma ha prestazioni che eccedono ben oltre quelle necessarie per fare pressoche tutto. Tuttalpiù mi prenderò un modello costoso solo se permetterà qualcosa di totalmente nuovo e mirabolante.
globi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:37   #14
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Molto molto bello esteticamente per quanto possa contare. Dalle foto in anteprima sembrava un rudure
Old 30-09-2015, 22:57   #15
Atom73
Member

L'Avatar di Atom73

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
solo nino grasso il 30 settembre poteva "speculare e scommettere" sul prezzo italiano (pure sbagliando) prezzo che il 29 settembre era già noto sul play store italia (il nexus 6p parte da 699 euro)
Atom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 09:29   #16
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Prezzo assurdo ...
Troppa concorrenza ....
Non venderà un piffero ....
Ancora co stò 810 stufetta supercaro ?? dopo tutto quello che è successo ?

Intanto Mediatek continua a mangiare mercato , specialmente con Heliox 10 e 20 che a confronto di Qualcomm non costano una fava , e faranno felici milioni di utenti.

Mi piace solo il fatto che monteranno Android M nativo , io che sono appassionato dell'essenziale .
Sempre se non ci ficcheranno pacchi di bloatware Samsung style ... :-)

rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL