|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nio_59002.html
Google e Huawei hanno finalmente ufficializzato il nuovo Nexus 6P, variante phablet con sistema operativo "puro" e decisamente curato sul fronte del design Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Le credenziali sono di tutto rispetto, componenti di prim'ordine...
Persino l'alimentatore QUICK-Charge... bello! A parte il prezzo esoso... (IMHO ci mancherebbe, le tasche non sono tutte uguali) e il taglio assurdo (non mi piacciono i PADELLONI") ammetto che ha le carte in regola per essere un BEST-BUY, per chi può permetterselo. L'unica cosa... non so se un Android riuscirà a farsi valere nelle vendite se proposto al prezzo di un iPhone... La vedo dura...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembra un terminale molto interessante, ma in Europa il prezzo è spropositato. Si avvicina troppo al nuovo iPhone 6S, e questo non gli va di certo a favore.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
S6 con lo sconto lo portavi a casa a 299, non 700, ci credo che vendeva.
Comunque sto nexus mi sarebbe piaciuto con un cortex a72, con l'810 è troppo caro per interessarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
EDIT: Eccolo https://www.google.it/webhp?sourceid...0sotto%20stime
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Prezzo
Scuate ma da quando è che 499$ (iva esclusa) equivalgono a 649€ (iva e balzelli vari inclusi).
A casa mia il cambio dice 549 € iva inclusa non mi ricordo quanto è l'equo compenso ma non credo che sia di 100 euro!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A chi piace il genere può andare bene...
![]() Per me è il nexus più brutto di sempre ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Se non ricordo male per gli smartphone è fisso a tipo 5 euro. Non è nemmeno cambio 1:1 più IVA più equo compenso, è ancora di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
6p bello, interessante e tutto. Ma non ho speso 600 euro per un Motorola, figurarsi se li investo in un Huawei.
![]() Comprerò quanto prima il moto nexus dell'anno scorso, che ora viene praticamente regalato. Che pessima fine ha fatto Google, vuoi imitare Apple dal moto nexus 6, ma dopo pochissimi mesi i suoi terminali perdono metà del valore e restano invenduti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Più passa il tempo e più non c'è la necessità di prodotti di fascia alta da 500 e passa euro, senza parlare delle assurdità da 900-1000 euro.
I migliori prodotti sono nella fascia dei 150-300 euro: ormai hanno 2-3 GB di ram, 16/32GB di storage espandibili, soc adeguati e fotocamere di buon livello. P.S.: E' uscito il Dxomark del Nexus 6P: ottima fotocamera, ma il risultato finale è fortemente penalizzato nei video dallo stabilizzatore ottico che ottiene un punteggio molto basso: http://www.dxomark.com/Mobiles/Googl...le-photography in ogni caso, l'attuale leader è lo Z5 che ha uno stabilizzatore davvero ottimo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se andiamo avanti così il prossimo smartphone che mi procurerò non sarà un top di gamma, tanto é che oggigiorno un modello di media gamma ha prestazioni che eccedono ben oltre quelle necessarie per fare pressoche tutto. Tuttalpiù mi prenderò un modello costoso solo se permetterà qualcosa di totalmente nuovo e mirabolante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Molto molto bello esteticamente per quanto possa contare. Dalle foto in anteprima sembrava un rudure
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
|
solo nino grasso il 30 settembre poteva "speculare e scommettere" sul prezzo italiano (pure sbagliando) prezzo che il 29 settembre era già noto sul play store italia (il nexus 6p parte da 699 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Prezzo assurdo ...
Troppa concorrenza .... Non venderà un piffero .... Ancora co stò 810 stufetta supercaro ?? dopo tutto quello che è successo ? Intanto Mediatek continua a mangiare mercato , specialmente con Heliox 10 e 20 che a confronto di Qualcomm non costano una fava , e faranno felici milioni di utenti. Mi piace solo il fatto che monteranno Android M nativo , io che sono appassionato dell'essenziale . Sempre se non ci ficcheranno pacchi di bloatware Samsung style ... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.