|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Passare da ADB DV2200 a ASUS DSL AC68U su linea Fastweb 20 mega...ha senso?
Buongiorno a tutti,
premetto che in ambito networking e reti wifi sono decisamente un profano...proprio per questo motivo mi vorrei avvalere di consigli da parte di qualcuno decisamente più esperto di me. Il punto è questo: ho una linea Fastweb 20 mega e da myfastpage ho verificato i dati effettivi e mi segnala che: velocità in accesso download: 12.3MB/s velocità in accesso upload: 1 MB/s velocità minima garantita in download : 6.1 MB/s velocità minima garantita in upload : 0,9 MB/s Detto questo...se cambiassi il modem fornitomi da Fastweb potrei beneficiare di una connessione più performante?Anche in velocità? Pensavo al modello ASUS riportato nel titolo della discussione perchè pare che a breve potrebbe arrivarmi la fibra a casa, così sarei già proprietario di un modem valido VDSL. Poi ovviamente vorrei poter sfruttare le varie potenzialità del modem che non sto a riportare. Ne vale la pena....e soprattutto la spesa? P.S. ho già un wifi extender della Asus (modello RP-N53) che vorrei sfruttare con un modem che disponga di entrambe le bande 2.4 GHz e 5 GHz! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.