|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[MI + SS] Apple Iphone 6 64 Gb Space Grey
Come da titolo vendo cellulare Apple iPhone 6 64 Gb colore space grey, acquistato al day one (25 settembre 2014) presso l'Apple Store di Rozzano (MI) - Fiordaliso.
Il telefono, quindi, è in garanzia per il primo anno riconosciuto dalla Apple fino al: 25 settembre 2015 (Per chi vuole controllare fornirò il SN del telefono). Il telefono è in perfette condizioni estetiche, pari al nuovo, in quanto sempre tenuto con custodia e pellicola protettiva. Fornisco, altresì, scontrino d'acquisto, scatola, auricolari e caricabatterie - tutto originale e pari al nuovo. Prezzo: 550€ + eventuali ss. Incluso nel prezzo anche pellicola acquistata presso l'Apple Store e già applicata al display. Vendo perché voglio comprarmi il nuovo modello Appena possibile inserirò delle foto del telefono, in ogni caso sono disponibile a farlo visionare per chi è di Milano. Ho numerose vendite effettuate senza alcun problema sul forum (di cui alcune relative ad iPhone degli anni precedenti), tutti sempre soddisfatti Regole: - Code brevi Max 24h - Prezzo non trattabile - Non scambio con nessun altro dispositivo - Precedenza scambio a mano a Milano - In vendita anche altrove - mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Come promesso aggiungo foto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda
Cooler-Master 690 | Ali Cooler Master Silent Pro M850 850Watt | MSI Z77A-GD65 Gaming | Intel I5 [email protected] | TeamGroup Elite 4096GB 1333 + Kingston HyperX 8GB 2X4GB DDR3-1600 | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX770 OC WindForce 3X | 1 SSD Intel x25-M 120GB | WD 1 TB Caviar Green | 1 Samsung 250GB | Samsung SyncMaster 220T-HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Oneplus Two
Scambieresti con Oneplus Two ancora da aprire?!?!?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come ho scritto nelle regole, nessuno scambio con nessun dispositivo!
vendo solo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Uppino
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppino
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ancora disponibile?
DiabloIII - Emundans#2467 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, ce l'hai ancora?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.