|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[VE] Kit Bartop MAME+PC+Monitor
Ciao amici del forum
Per mancanza di denaro e di tempo mi vedo costretto ad abbandonare il mio progetto di costruire un bartop da mettere in mostra nel mio salotto Ora vi dettaglio cosa contiene: 1) Legno VENDUTO 2) PC completo con le seguenti caratteristiche: -CPU AMD 64 3200+ -2 HD , 1 da 80gb, l'altro da 160gb -1gb di ram (2 banchi da 512) -Alimentatore -Ati 9250 Testato e funzionante con windows xp prima di essere stato messo nello scatolone 3)Monitor 19 pollici 4:3 SIGMA (se non sbaglio dovrebbe essere un 1280x di risoluzione) con casse integrate Cavi vga, alimentatore monitor, cavo audio tutti inclusi Al kit mancano le viti varie e i comandi per la plancia Ho inoltre: -1 ATI 9250 secondaria (puo' essere trasformata in arcade VGA) -1 nvidia 9500gs passiva da 512mb con uscita hdmi (per i sistemi un po piu' nuovi) -1 Pannello molto grande (se interessati prendo misure) di mdf da 12mm Metto le foto del kit: http://imgur.com/a/e9xXT Se volete anche quelle di singole schede non esitate a mandarmi un messaggio Pensavo ad un prezzo di 100€ ma non riuscendo a dare un giusto valore alle cose ascolto anche il vostro consiglio! Preferita la consegna a mano, per le spedizioni ci si puo' organizzare a vostro carico :-D Per contatti piu' celeri: guidosondaggi chiocciola gmail.com Un saluto! PS per i moderatori: non sapevo in che sezione fosse piu' appropriato, quindi se la sezione fosse sbagliata postero' in quella consigliata da voi
Trattative concluse con:Gibson,Spike_joe,Tristano9000,CBR900cc e molti altri ![]() Ultima modifica di Nagath : 23-09-2015 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up per questo bel kit
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up, legno venduto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ovada [AL]
|
Arrivato tardi, ti avrei preso legno e PC
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ho concluso felicemente con Remok, mariopaolicchi, .::Gohaneri::., Terry3s, oivilis, master3000, simo.cava88, Alioth, Cnzdrn, giovandrea, ashram, resitor83, uziel, Marco_ssj, darioilpianista, Starling80, Ilkarro, Simpsons, Tremblay, Ilcekoo, Dark_fit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.