|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Portatile per giocare prezzo max. 850€
Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca per un mio amico di un portatile per giocare prezzo max. 850€. Se possibile con schermo da 17". Aspetto vostre considerazioni ed eventualmente domande.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() 17" FulldHD, schermo IPS antiriflesso ![]() Se non ha frettissima, devono uscire i nuovi Aspire V Nitro, si è detto metà settembre... potrebbero segnare un taglio di prezzo dei predecessori A 870€ circa si trova l'Asus N551JW con hardware uguale tranne per la CPU migliore (diciamo che è la stessa ma in versione quad-core)
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave Ultima modifica di Mega Man : 16-09-2015 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta. Non sembra male, ma forse c'è margine per qualcosa di meglio, o sbaglio? Cmq il mio amico deve partire a breve e non vorrebbe aspettare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie della risposta. Non sembra male, ma forse c'è margine per qualcosa di meglio, o sbaglio? Cmq il mio amico deve partire a breve e non vorrebbe aspettare... Ah ho visto solo ora che hai modificato il messaggio. Do un 'occhiata all'asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]() http://www.cleverstore.it/index.php?...1831&Itemid=85 Questo è buono per tutto, ma se non gli interessa il videogaming può scegliere la versione con una GPU meno potente e risparmia avendo sempre un quad core ![]()
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'asus mi piace molto grazie. Domani gliene parlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.