|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Consigli sul dafarsi per una connessione che non va come dovrebbe
Buonasera, dopo anni che navigo con soddisfazione a 19.x mbit pagando una flat di Telecom da 20mbit, da qualche mese.....diciamo anche oltre i 6 mesi, non riesco più a navigare e le numerosissime segnalazioni al 187 che ho fatto non sono servite a nulla.
Solo di notte e al mattino presto ottengo i valori di un tempo, vale a dire che riesco a scaricare anche a 2300mb al secondo, durante le ore per come dire, di punta, la media si è fissata a non più di 4/5mbit al sec. Qui un test fatto poco fa sul sito Ookla: http://www.speedtest.net/result/4668800599.png Ottengo continuamente un nulla di fatto con i tecnici al 187...fanno sistematicamente il reset della linea....poi quello del modem e poi mi dicono, o che da loro risulta una velocità di circa 19mbit e che quindi il problema risiede nei miei dispositivi, oppure che mi faranno contattare dal reparto tecnico entro 48 ore.....cosa che è forse accaduta 1 o 2 volte su almeno 20!!! Onestamente mi sento preso abbastanza per i fondelli e sono un po' adirato....però sono consapevole che la rabbia non porta da nessuna parte, quindi mi chiedevo se qui sul forum, qualcuno oltre che in grado di aiutarmi, ha avuto delle esperienze simili o sa come posso procedere, prima di essere costretto a recidere il contratto e guardare altrove. Grazie mille. Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.