|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-on_58738.html
Doro Liberto 825 punta soprattutto sulla semplicità d'uso per avvicinare i più anziani al mondo degli smartphone attraverso nove funzioni in grado di coprire l’intera gamma di azioni possibili. Rispetto al modello precedente il nuovo 825 allarga la diagonale dello schermo, arrivando a 5" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Era ora che ci pensassero....
Speriamo che l'abbiano fatto con uno schermo touch un pò meno sensibile della media.... Croce e delizia di chi non ha dimestichezza con le nuove tecnologie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Spero che abbiano tenuto in considerazione dal lato hardware il volume e dal lato software l'interfaccia con caratteri grandi e facilmente leggibili. EDIT: non avevo visto il video: ok le icone grandi del drawer ma l'importante è il font nella app.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma non basta un qualsiasi wiko o alcatel da 80/100€ a cui mettere un launcher alternativo con le icone essenziali e grandi quanto si vuole, unito all'uso di un font adeguatamente grande?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
"chi è nato magari il secolo scorso" può avere anche 15 anni ;-) !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
eh si.. anche quello o il 532 va benone!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Mio padre di 78 anni usa ampiamente Android ed il PC e si é messo pure su Facebook lui da solo perché io non conosco e non uso Facebook.
Scherzi a parte ha tre smartphone, due portatili, una stampante laser ed una all in one a tinta. Se gli dico di prendersi un telefono per senior si incazza. Non capisce più così rapidamente ma infine riesce già. Ha cominciato con la macchina da scrivere meccanica tra gli anni 50 ed i 60. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.