|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS + spediz]Notebook HP Envy 15 j100sl -- in garanzia fino a 09/08/16
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a sistema più leggero un notebook HP Envy 15 j100sl acquistato in data 09/08/14 (in garanzia di legge per i successivi 2 anni) con le seguenti caratteristiche:
![]() Il notebook è dotato di una licenza di Windows 8 (preinstallato) di cui non ho ancora chiesto l'upgrade a Windows 10; è perfetto in ogni sua parte e privo di qualsivoglia difetto (estetico/funzionale); viene venduto completo di confezione originale, manualistica, caricabatterie, ecc... Qui altre foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 450,00€, spese di spedizione tramite "IoInvio" (SDA) incluse; spedizione assicurata +3eur Regole: - valuto scambi solo con iPad Air2 con taglio di memoria di almeno 64gb - pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 24h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Richiesta informazioni conclusione acquisto.
le ho scritto in pvt.
Ultima modifica di Gnaolo : 16-09-2015 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Interessato coda.
Ultimo prezzo con spedizione assicurata e pagamento PayPal? Possibile limatina finale? 😁
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
trattative concluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.