|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[Ta + sped.] Cerco blocco Micro ATX
Cerco un blocco Micro ATX per utilizzare un case nuovo in mio possesso.
In particolare cerco : Scheda madre Micro ATX Cpu (min Dual Core) Ram (min 4gb) Vga (compatibile con le misure del case) Alimentatore Hd (taglio min 320gb) Compro solo esclusivamente in blocco , prezzi in linea con il forum, mi serve giusto un muletto non mi interessano componenti superiori alle 150€ N.B. Per utenti con pochi feedback acquisto solo con pagamento postprova, visto recenti dissaventure . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Vedi se trovi qualcosa di interessante e fammi sapere... P.s. Se acquisti più pezzi ti farò uno sconto sul prezzo finale!! Saluti |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ciao.
Io avrei questi da vendere se ti può interessare. Non sono il blocco complete, ma alimentatore ed Hdd li prendi poi e stai sotto i 150 secondo me. - Scheda madre AM2 micro ATX GA-M78SM-S2H con scheda video integrata. - CPU AM2 4850e (2500MHz - 45Watt) con dissipatore AMD originale. - 4 GB DDR2 G-Skill 800 MHz (4-4-4-12) - 4 porte USB 2.0 (2 staffe da 2 porte l'una da mettere dietro al case per espandere le porte già presenti sul pannello posteriore della MB). - 2 cavi SATA. Prezzo: 65 euro spedito in J+3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Se vuoi ti posso dare un amd x3 425,scheda madre asrock m3a785gm- le 128,4gb ddr3,la scheda video è integrata con 128mb di ddr3 dedicati,come alimentatore ho un qtech da 450w e un hdd wd blue da 500gb.
Se ti interessa vediamo di accordarci sul prezzo.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Io ho un Intel Core 2 E6600 montato su una scheda MSI microAtx con 2gb di Ram e diversi hard disk da abbinare.
Non ho ancora valutato la vendita ma se può interessare parliamo in pvt
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.