|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO DUE ROUTER 4G HUAWEI B593
Per passaggio ad altro modello, ho due router 4G HUAWEI B593-22 da vendere...
Sono il modello B593-22 da 150 mbit. ![]() La foto reale e le prove di funzionamento le trovate nel mio tread del 4g: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950 Gli ho acquistati la scorsa estate, uno su amazon, e uno su ebay.de direi ( in quel periodo sono passati un tot di apparati nelle mie mani, quindi fatico a ricordarmi la storia di ognuno ), inutile dire che funzionano perfettamente ! 100 euro cadauno ( il prezzo è già stato limato ) Se vi servono ho anche antenne varie da vendere ! ( spedizione ioinvio 7 euro ) Se vi è comodo passare da Imola, Bologna arcoveggio, Minerbio, potrete ottenere la precedenza e risparmiare le spese di spedizione. In vendita ovunque, il primo che arriva se lo prende ! Per offerte/proposte/minacce/lettere minatorie/costa troppo/costa poco/mi piacerebbe ma non posso, solo tramite messaggi privati per favore, non mi inquinate il tread, poi quando siete pronti e convinti, dichiarate la propria volontà di concludere l'acquisto (con un "lo prendo", "in coda", "mio", "mandami i dati per il pagamento" e così via...) quindi niente coda con limata, coda valuto, ci penso, ecc.ecc... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uno venduto fuori dal forum
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
:o
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto anche l'altro fuori dal forum, si può chiudere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.