|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta
|
[CE+sped]Vendo Ps4 nera + 5 giochi
Come da titolo vendo una Ps4 nera 500gb corredata con:
scatolo pad nero con gommini non usurati cavetteria da dotazione Battlefield Hardline GTA V Fifa 15 Fifa 14 Assassin's creed Black Flag Vendo anche i giochi separatamente ma precedenza all'intero blocco. 400 euro l'intero blocco. Code veloci.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
..La scambi con quella difettosa/rotta all'arrivo che mi hai venduto te 2 mesi fa?
Ovviamente sempre che non lo sia già anche questa.. ![]()
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
quanto solo per la play senza i giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
ancora disponibile?
smembri? interessato alla console
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusate se rispondo solo ora ma sono poi partito per le vacanze.
Ad EBJ: difettosa/rotta?....non dire stronzate, la ps4 era perfettamente funzionante quindi ti pregherei di non dire falsità ![]() Della questione account ne abbiamo già straparlato, sei nel torto e quindi falla finita. Agli altri due utenti: la console è stata venduta. Si può chiudere, prima che EBJ si inventi altre storie ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Sto cazzo stronzate!
Nel link sottostante una clip del dolce rumore che fa..non sempre ma di certo è tutto fuorchè normale! http://www67.zippyshare.com/v/Fa2tuf2p/file.html E oltretutto non ho menzionato niente riguardo agli account,quindi falla finita te di prendere in giro le persone!
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Annoto che hai anche problemi con l'italiano, vedrò di spedirti un dizionario, l'indirizzo già ce l'ho ![]() Riguardo gli account te lo ripeto fino allo sfinimento, volevi fare il furbetto e ti è andata male. La prossima volta prima di acquistare qualcosa, quando hai intenzioni poco chiare, metti prima al corrente il venditore di ciò che hai in mente, magari non rimani deluso. ![]() Detto questo si può chiudere. Va a finire che al prossimo post si inventa che la play non gli è mai arrivata ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.