|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
problemi asus strix gtx 970
Ciao a tutti! Ieri ho comprato la scheda video in oggetto da amazon. Appena è arrivata (oggi) l'ho montata e riscontro questo problema http://s2.postimg.org/9wpjzphux/P_20150825_160121_p.jpg
Dopo un po di riavvii e un'installazione pulita dei driver sembrava che fosse passato tutto, e invece eccoci di nuovo http://s27.postimg.org/gwy5x2emr/P_2...205806_1_p.jpg Ora il pc arriva al login di windows e si pianta con una schermata nera. cosa può essere? grazie a tutti! EDIT aggiungo le caratteristiche del mio pc: processore amd phenom II X4 ram 16 gb kingston hyperx scheda madre asus m4n68t pro alimentatore rasurbo silent & power 650w Ultima modifica di FreeMan : 27-08-2015 alle 20:55. Motivo: rimosso tag img su foto troppo grossa |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
rma,su amazon capita a volte che ti arriva merce usata o addirittura non funzionante e successo anche a me con una vga appena aperta era piena di impronte digitali di non si sa chi e naturalmente non funzionante restituita subito.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
potrebbe anche essere l'alimentatore che non regge, non tanto per i watt ma perchè rasurbo e company non sono alimentatori affidabili.
comunque la 970 è limitata con quella cpu, inoltre con quel monitor (immagino sia un 1280x1024) basta e avanza una scheda da max 100€, 200€ se proprio vuoi strafare (tipo la gtx 960 o la controparte amd r280x. Ultima modifica di 29Leonardo : 26-08-2015 alle 17:18. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'alimentatore da bios ho sempre valori stabili. Se me lo fa anche con la scheda che arriva domani cambio ali (probabilmente prenderò un g700 della cooler master). Cmq credo che mi hanno mandato una scheda usata perchè dietro non aveva la pellicola protettiva, staremo a vedere! EDIT faccio edit per evitare un secondo post. La scheda aveva tenuto per mezzo pomeriggio, tant'è che sono riuscito anche a fargli il benchmark con unigine heaven! il g700 come ti sembra? Ultima modifica di bjorn89 : 26-08-2015 alle 19:00. Motivo: per evitare il repost |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per gli alimentatori chiedi qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...21020&page=715 Io ti consiglio un buon alimentatore da 550W se devi rientrare nel budget, 650W non ti servono, come ad esempio: Antec TP 550W Seasonic S12G-550 XFX TS 550W |
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho appena montato la gtx 970 che amazon mi ha spedito in sostituzione. Fino ad ora nessun problema, mentre con l'altra già dal primo avvio di windows avevo problemi. Cmq sia sulla scatola c'è scritto che l'ali deve avere almeno 38A sui 12V (cosa che nn è scritta neanche sul sito dell'asus) quindi credo che l'ali lo cambierò a priori. Probabilmente ora funziona perchè non sono in full load e quindi nn ha bisogno di tutto l'amperaggio.
Grazie di tutto ragazzi! \m/ |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
E quando posti delle immagini non postarle a dimensione intera ma usando le anteprime CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.