|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...top_58480.html
Secondo le voci diffuse online in queste ore il colosso di Redmond sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone top di gamma che dovrebbe abbandonare il brand Lumia per abbracciare la famiglia Surface Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Quote:
Carino esteticamente il render del telefono, anche se è dell'anno scorso. ![]() Hermes |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se fosse quello del rendering, moooolto bello
![]() Ad Ottobre MS lanciera' Surface 4 - questo smartphone - MSBand2 e FORSE xbox one slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
il nuovo Surface phone potrebbe integrare a sua volta un pennino dotato delle tecnologie che caratterizzano la Surface Pen già venduta in bundle con gli ultimi PC Surface.
Non sbagliavo molto pochi giorni fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che Microsoft dovrebbe continuare ad usare il marchio Lumia per i suoi smartphone finché le caratteristiche hardware consentiranno di usare direttamente Windows 10 (non Mobile), a quel punto avrebbe potuto cambiare il marchio in Surface.
A quel punto, producendo qualcosa capace di collegarsi a monitor esterni, storage esterni, più tastiera esterna, lo smartphone potrebbe essere usato come un mini Pc. Certo, pure nelle versioni maggiori, non potrebbe ancora definirsi un'alternativa ai tablet, dato che lo schermo resta comunque piccolo, per usi generalisti, ma un prodotto del genere, se con prestazioni per produttività da ufficio, avrebbe un successo di gran lunga maggiore ai desktop tradizionali.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Eccolo qua. 4 gb di ram, 64 o 128 di memoria interna e soprattutto processore x86. Un dock con uscita hdmi e qualche usb e lo switch tra modalità phablet e desktop o uno schermo stile padfone per trasformarlo in Notebook e la concorrenza è belle che fregata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Dipende comunque al prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Esatto, se le caratteristiche saranno davvero top non aspettiamoci un prezzo a buon mercato
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Proprio quello che gli serve, un altro top gamma, col nome Surface che porta bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Spero in una versione "mini", con display da 3,7", risoluzione massima FullHD, e 16 o 32GB di memoria di massa. Non mi serve un phablet, ma uno smarthphone, e che abbia un prezzo abbordabile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
sarebbe il famigerato uovo di colombo!
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
L'ultimo top di gamma è il 930 che è uscito nell'aprile del 2014, direi che è ora. Probabilmente l'attesa è dovuta nel far coincidere l'uscita di nuovi terminali con Windows 10 mobile, in questo caso addirittura con una CPU x86. Preferisco questa politica a quella di Samsung, quella di un top di gamma al mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non ho preso il 930 aspettando questo, spero non costi uno sproposito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.