|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Scheda Video Esterna su Portatile datato
Ciao a tutti,
ho trovato un articolo in cui leggevo di una interfaccia PCI-E che permette di utilizzare una scheda video esterna su un portatile, anche datato. Ciò mi permetterebbe di giocare ad alcuni giochi che attualmente non mi partono, senza comprare un nuovo computer. Volevo sapere se qualcuno ne ha sentito parlare e se la ritiene una valida alternativa, per chi come me, preferisce gestionali non di altissimo livello grafico oppure una bufala! Vi posto il link dell'articolo trovato: Codice HTML:
http://www.guide-informatica.com/2015/08/scheda-video-esterna-portatile-adattatore.html Grazie in anticipo a chiunque risponderà =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
non è una bufala
si puo realizzare una cosa simile (non identica, lì è un prototipo per la standardizzazione) ma dipende se il pc ha le connessioni necessarie, se il bios lo accetta o è necessario modificarlo, sicuramente c'è da aprire fori nella scocca e tanto, tanto, tanto ![]() volevo metterti qualche link ma ora non ne trovo nei segnalibri, al più edito in seguito
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quindi l'aggeggio lo posso acquistare secondo te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
è come chiedermi se vincerai al lotto...
cmq le probabilità di successo son più alte ![]() se ti serve perchè ti serve allora prendi un pc nuovo se ti serve per provare/sperimentare/hai da investire allora ti incoraggio a provare perchè puoi solo guadagnarne (prestazioni e/o conoscenza)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.