|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
CPS Infostrada da 8 mesi un calvario!
Ho una linea telecom e circa 10 anni fa, ho attivato in CPS Infostrada solo per le chiamate illimitate verso i fissi. Ad inizio anno, ho cambiato offerta con Telecom attivando "Tutto" ed inviato via Fax al numero 800 000 540 la richiesta di cessare la CPS di Infostrada.
Bene, sono passati 8 mesi ed infostrada è ancora attiva. Qualcuno può aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Nel secondo caso fregatene...puoi tranquillamente non usarla, e semplicemente non ti verrà fatturato niente. Sulla linea di mio padre, è virtualmente ancora attiva da 10 anni, ma non viene utilizzata e pertanto non arriva alcun addebito. Nel primo caso, non vorrei essere contraddetto, ma la CPS con il passaggio alla Tutto, dovrebbe essere stata già cessata automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Stessa situazione, CPS su 1088 che non riesco a rimuovere e il 187 pare non abbia nessun tipo di strumento per queste pratiche!
Ho letto che qualcuno ha tentato la strada di chiedere la disattivazione a wind, col risultato di vedersi disattivato il 1088 light e non solo la CPS! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il concetto è come rimuovere questo servizio, perché i moduli Wind con CPS non esistono, ma unicamente come disdetta dell'intera linea. Ovviamente chiamando il 155, dicono di rivolgersi a Telecom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Un po' di tempo fa chiamando il 187 esisteva una apposita scelta dell' IVR per fare appunto la richiesta di cessazione CPS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' quello che sto facendo da mesi, senza riuscirci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.