|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Consiglio acquisto iPad 4 Retina 16gb
Salve ragazzi, vi scrivo per ricevere consigli su l'eventuale acquisto di tale prodotto.
Vi è un'offerta di iPad 4 Retina 16gb wifi 4G per 350€. Vorrei sapere se tale prezzo è onesto e se voi lo comprereste. Considerate che sarebbe il primo iPad per me, l'utilizzo sarebbe base, navigazione, documenti, mail, lavoro, niente di eccezionale. Essendo della generazione precedente conviene ugualmente acquistarlo a questo prezzo? Vi sono grosse differenze con l'Air a livello prestazionale? Grazie dell'attenzione ![]()
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se conviene come prezzo non saprei.
Come prodotto è molto buono (a parte le arcinote limitazioni di ios) Io ho da circa 3 anni la versione 64gb lte e non sento il bisogno di cambiarlo. Ciao ciao M. Ps:consiglio personale,assicurati che sia la versione LTE,perché secondo me un tablet senza connessione internet mobile non serve a una cippa Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
So solo che è wifi e 4G
Grazie delle info ![]()
Mercatino: Vendo PC Fisso - Cerco Notebook - Scambio Giochi PC - Giochi PS3 - Altro Trattative Concluse con: Shun - S@ibbu - XalienX - Fabryce (1°) - SgAndrea - tidusquall17 - Fabryce (2°) - yazee - Cappej - moio77 - zetalife - nicola5154 - number_one - tekkio92 - Giacomo79 - Alex3oo1 - stefanozzo2010 - oldbelle - recluta (chiedere link) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Allora è quello con connessione lte che ti dicevo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Considera che per esempio da Trony vendono l'Air 1 da 16gb solo wifi a 340€ e tra i due tablet non c'è assolutamente paragone.
Inoltre si trova anche l'Air 2 sempre da 16gb solo wifi sui 410-420€, se non ti serve il modulo 4G non ha proprio senso comprare quel iPad 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.