|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
850 evo rapid mode & Windows 10
Salve a tutti da poco ho installato Windows 10 sul mio pc,ottimo sistema operativo...tranne che per una cosa...mi è impossibile abilitare la modalità rapid mode che permetterebbe un boost delle prestazioni(almeno sulla carta) non da poco. Ho provato sia la versione 4.5 che 4.6 di samsung magician ed entrambe hanno lo stesso problema...Ho provato ad installare la 4.4,poichè avevo letto su internet che funzionava,ma il modello 850 evo non viene riconosciuto.
Il computer si avvia in appena 5 secondi...le prestazioni sono già al top,ma vorrei sapere se c'è un modo per risolvere questo problema. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ho lo stesso problema, bisognerà aspettare che Samsung rilasci un aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
usando process hacker 2 si può abilitare la voce mi rendo conto che non è l'ideale ma funziona i passaggi sono riportati qui nel post datato 31 luglio 2015 dove ci sono anche gli screen.
http://answers.microsoft.com/en-us/i...Replies&page=4 i passaggi non sono stati proprio uguali nel mio caso ma le voci in grassetto sono le medesime ed ho abilitato il rapid mode senza problemi.
Obsidian 900D | Corsair AX860 Platinum| MSI B450 PRO CARBON AC | Ryzen 7 5800X + Arctic Liquid Freezer 360 | 32GB Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 | GIGABYTE AORUS GeForce RTX 4080 AORUS MASTER 16GB | Sound Blaster X AE-5 Plus | SAMSUNG 980 PRO M.2 2TB + 850 EVO SATA 1TB | 2x Samsung Gaming Odyssey G7 27" | |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Ho trovato pure io quel post; ne confermo il funzionamento.
In attesa che Samsung rilasci la patch.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.