|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ito_58237.html
Microsoft indica un ampio gruppo di smartphone della famiglia Lumia che potranno venir aggiornati a Windows 10 non appena l'OS sarà rilasciato anche per queste piattaforme: manca nella lista qualche modello molto diffuso, ma è solo questione di tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Quindi non dipende dai 512 MB di ram. Forse solo dal Quadcomm utilizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il mio Lumia 830 è nella lista!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Ma è garantita la compatibilità con tutte le app installabili in Windows 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
mi fa piacere vedere che anche il 535 e il 435 sono il lista, spero che abbiano fatto passi da gigante e che rilascino qualcosa di stabile e completo perché la preview per il 435 (almeno a maggio) era qualcosa di inutilizzabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nei dispositivi compatibili, in termini di memoria centrale, mi domando in che modo saranno affrontati le problematiche inerenti la scarsa memoria di massa disponibili in diversi modelli, tipo quelli da 8 Gb.
Non soltanto in fase iniziale, di aggiornamento, ma anche successivo di pack, nel caso risultasse di dimensioni comparabili, in Mobile, a quanto è accaduto per l'edizione Desktop.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sinceramente non trovo un minimo comune denominatore se non il quantitativo di ram.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Microsoft deve fallire
Dopo la porcata che ha fatto microsoft a nokia per me è meglio che falliscano,ho un 808 pure view con sistema synbian belle fp2 che è almeno 3 volte piu veloce di qualsiasi lumia o di qualsiasi android,lo hanno fatto morire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Symbian era adeguato agli smartphone come il motore di un Ape Car dentro una Bentley... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma lo hai usato
Non diciamo stupidate,quando mai un mini kernal tipo symbian o qnx è peggiore di un kernal monolitico come linus,windows o android.
Symbian è il sistema operativo + leggero e veloce insieme a qnx,i cellulari che usi tu funzionano + lentamente e male, ha bisogna di 4 o + core,di tonellate di ram e di batterie enormi lavorando male come i lumia,iphone e android. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiudo qui
Voglio chiudere questo commento dato che non è una confusione pazzesca come dici tu,microsoft ha comprato nokia dopo aver messo dentro elop che la distrutta,era l'unica realtà europea di rilievo nel mondo.Ha licenziato,distrutto e sventrato l'azienda,per paura che symbian continuasse a vivere ha smembrato e venduto ogni proprietà ad aziende esterne.
Tornando alla reattività di un sistema,ho usato diversi sistemi e ti posso assicurare che il nokia 808 con un semplice arm11 single core a 1.3mhz brucia in velocità e reattivita qualsiasi iphone 6 o android o lumia. Il mercato è comandato dalle multinazionali è microsoft è una di queste,ha manager incompetenti e tutto quello che sta toccando si stà trasformando in m....,ora sta puntando su windows10 che per deskttop sia ottimo,mentre mi spiace ma i lumia non avranno la fortuna che spera lei. Con questo chiudo by by microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
ma tu gli rispondi anche? non vedi che ha seri problemi anche nella lingua italiana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ma poi non si capisce perché se MS ha comprato Nokia deve distruggerla...
Ormai era sua, chissene frega di Symbian, che senso ha quello che hai detto? Ad esempio se io fossi Amazon e comprassi Ebay la distruggo dopo averci investito miliardi di dollari anziché usarla per far profitto extra? Poi, me ne intendo poco, ma non mi pare che Symbian fosde questo granché di piacere da usare.. B Oh |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Quote:
![]() By by a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
|
amigafever
@amigafever - l'amiga che porti nel nick caricava il suo OS in pochissimo tempo, e non scattava MAI... dunque sarebbe migliore degli attuali windows, linux, osx...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@amigafever
a parte che sei informato male perché Nokia abbandonò Symbian molto prima della crisi economica per poi passare alla gestione Elop, difatti inizialmente voleva passare a Meego per poi dare le prime info sul passaggio ad android, e tutto questo dopo che aveva sfornato gli ottimi Anna e Belle che cmq mostravano i limiti di Symbian. Seconda cosa di telefoni Symbian di alta fascia ne ho avuti tanti ma come reattività WinPhone 8 e iOS sono avanti anni luce, forse l'unico paragone lo puoi fare con gli android di fascia bassissima (50-60 euro) dove a reattività se la combattono alla stregua degli ultimi nokia Symbian di pari fascia economica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.