|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Media Server Software free DLNA
Ciao... cerco un software per windows 7/XP per creare un server multimediale completo, ovvero per collegare la tv tramite cavo lan in modo da poter entrare nel pc e pescare film mp3 foto, il mio televisore è certificazione DLNA, ho provato Wild media server ma dopo 15gg, bisogna pagare...
quindi cercavo qualcosa di free |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
cercavo anche una alternativa, meno macchinosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Anche io sono interessato ad un'alternativa a windows media player. Soprattutto mi piacerebbe qualcosa che possa essere pienamente configurato e che per esempio ti possa condividere le cartelle sul pc che vuoi tu, e non solo le cose nel catalogo di windows media, dove peraltro non è possibile aggiungere proprio tutto a meno di cambiare estensione ai file.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao qualcuno sa se c'è modo di trasferire con questo SW tutto quello che è visualizzato sul PC sulla TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
voglio riprendere questa discussione!!
ragazzi,chi mi consiglia un'ottimo software come media server al posto di nero mediahome o windows media player? meglio se gratuito,altrimenti mi arrangio.... ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Serviio
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi la risposta è serviio è free e funziona molto bene. Io lo uso da oramai 2 anni e mezzo, ho il pc in Camerina e la TV in salotto con essa alla rete di casa. Dal pc tramite serviio condividete tutte le cartelle che volete, e poi ve le ritrovate sul televisore. Facilissimo da usare non dovete configurare nulla, a parte le cartelle.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
Quote:
ti ringrazio!! ora lo provo!! cmq ieri ho messo plex, devo dire che gira davvero bene! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.