|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ram_58206.html
Trapelano nuove informazioni sul nuovo iPad mini 4 atteso al debutto entro la fine dell'anno. Potrebbe avere l'hardware attuale di iPad Air 2, 2GB di RAM e le nuove funzionalità multi-window di iOS 9 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ritengo positivo che il mercato non abbia premiato l'uscita di iPad mini 3, in modo da spingere il produttore a pensare a qualcosa di meglio.
Ultima modifica di AleLinuxBSD : 28-07-2015 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Io l'anno scorso ho preso il mini2 come regalo di laurea per la morosa saltando assolutamente il mini 3 proprio perchè un tasto 100€ mi sembrava un pò caro
Vedremo se sarà interessante questo mini 4 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ipad mini 3 è stato un po' deludente, il touch ID è molto utile su un telefono che devi sbloccare decine di volte al giorno ma lo trovo tutto sommato superfluo su un dispositivo come un tablet quindi non vale la pena investirci 100 euro
sicuramente quest'anno devono fare di meglio e dargli i 2GB di ram e la funzionalità multitasking che per ora è esclusiva di Air 2 mi sembra il minimo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per gli iPad ho notato una cosa....
Quando è uscito il Mini 3 si sono alterati tutti per la decisione di far pagare 100€ la Touch ID Allo stesso tempo nessuno batte ciglio quando paga 100€ per una memoria flash più grande o per un modulo cellulare! Qualcuno ha una spiegazione?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ovvio che questa comodità neanche per me vale 100€
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
per me iPad mini ha il form factor migliore ma ho preso Air 2 per il SoC e soprattutto i 2GB di ram e il tempo mi ha dato ragione visto che il multitasking completo è abilitato solo su Air2... purtroppo hanno deciso di differenziare nettamente i due dispositivi avendo un modello "premium" mentre preferirei che fossero identici fatta eccezione per il display |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Asia
|
Presi Ipad 2 e Mini 2 per la moglie. Non sono un grande fan della mela ma sono ancora lì tutti e due, perfetti...
Oltre alle scarse novità del Mini 3, c'è anche da dire che il mercato è probabilmente abbastanza saturo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- non ancora sufficiente integrazione, lato software, per applicativi di natura aziendale - illusione, da parte dell'utenza comune, di potere usare gli smartphone dopati di stereoidi anabolizzanti (mi riferisco ai famigerati schermi in edizioni extra-large), per compiere più compiti, comodamente, usando la stessa unità - i produttori che non vogliono canibalizzare le vendite, con margini di profitto migliori, esistenti al livello di smartphone
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.