|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_58909.html
Dalla Cina con furore arriva uno smartphone con caratteristiche hardware da top di gamma e un prezzo di listino bassissimo. Qualche compromesso c'è, ma solo dove non fa troppo male Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Solito discorso, sulla carta tutto bello e prezzo iper attraente, ma ad oggi ancora nessuna apertura al mercato europeo al di là dei proclami, alcuni modelli poi arrivano in europa senza il supporto alle nostre frequenze LTE.
200 dollari cinesi qui diventano facilmente 300€ su ebay + spedizione, con assistenza demandata al venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quoto!
Prodotto interessante, prezzo super interessante...Ma...Garanzia? Assistenza post-vendita? Imho....Se non posso vederlo e provarlo con mano al pari di altri modelli, diventa un prodotto inutile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Quote:
- si trovano a prezzi onesti su siti che non sono eBay e che spediscono dall'Europa se non addirittura dall'Italia, garantendo garanzia di 2 anni anche se non sono shop "ufficiali" - la frequenza LTE 800MHz è talmente simile a quella della rete 3G che non ci si accorge affatto della sua differenza. Tra la banda più bassa del 4G e la più alta del 3G le differenze prestazioni sono trascurabili ed in ogni caso l'unico operatore a "risentirne" sembra essere Wind. - non è tutto bello solo sulla carta, sono devices ottimi anche all'atto pratico e che hanno batterie eterne. Costano metà del Galaxy S/iPhone di turno e funzionano in modo analogo se non migliore (soprattutto per l'autonomia che garantiscono). - la community italiana è molto presente, la ROM di Xiaomi (MiUI) è tradotta al 100% e le nightly escono settimanalmente. - non appena il mio decantassimo Nexus 5 tirerà le cuoia passerò a Xiaomi o Meizu, spendendo il giusto avrò un prodotto eccellente e che se non altro mi dura fino a sera...già alla mia ragazza ho fatto prendere un RedMi 2s (che io uso come telefono di emergenza) ed è un prodotto ottimo, sia come software che come qualità dell'assemblaggio. Il forum ha un thread dedicato, se la cosa vi stuzzica: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2642943
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Quote:
Ho avuto un M2 note e con TIM ma anche con Vodafone in periferia tra Treviso e Conegliano non ha mai preso il 4G, nonostante tutti gli altri telefoni lo ricevessero senza problemi. A risentirne non è tanto il download, quanto la stabilità del segnale e soprattutto l'upload che è il vero tallone d'Achille delle nostre ADSL; quando si carica una foto in qualche cloud o social si ha la connessione quasi bloccata se l'upload è un chiodo come i 300KB/s del 3G, il 4G in due secondi carica svariati mega. Per il resto vale sempre il solito discorso che, se si rompe son cavoli amari. Diverso se si prende da Amazon, che ho visto vende anche qualche Meizu, ma comunque è meno conveniente che dai negozi che spediscono dalla Cina. Insomma bisogna esser preparati in caso di telefono difettoso, non è sempre un risparmio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
e come funziona? E' proprio una versione di fabbrica dello stesso telefono con win10 o è una rom da scaricare ed installare?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
non ho preso il mi4i per il processore sfigato, ma come design mi piace parecchio, questo mi4c si preannuncia davvero interessante nella versione 32gb se riesce a rimanere sotto i 350 importato, al di sopra c'è già il g4 che come qualità prezzo è il top 2015
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Inutile è quello che hai ora appoggiato sulla scrivania,!
Ultima modifica di gd350turbo : 22-09-2015 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Costa una cifra assurda, gli si è rotto il dispaly, due settimane in centro assistenza... Si rompe questo ? con i soldi che costa un s6 ne compero tre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Beh ma sto qua non è a livello di un S6, se la gioca con un G2.
S6 poi con lo sconto di 200 (sempre se arrivano son 2 mesi che aspetto...) potevi portarlo a casa a 300€ garanzia italia, e non serve buttarlo o spedirlo chissà dove se si rompe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quello che sarebbe potuto essere Moto G 2015
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Veramente se la gioca con un g4 come hw eccetto la fotocamera. Ma come prezzo staremo sui 260-280€ importato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se ha l'adreno 418 va poco più della adreno 330 vecchia di anni... 200€ ok buonino ma niente di regalato, non so come si piazza rispetto a una mali t760, al limite potrebbe dare la mazzata agli altri cinafonini anonimi col mediatek
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 22-09-2015 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Quote:
Quote:
Quoto! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
torno a dire, da quale pianeta scrivi ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
S
P E T T A C O L ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.