|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Asus T100 o iPad?
Ciao, a mia sorella x il liceo hanno richiesto un tablet Windows ma sarebbe preferibile l'iPad visto che farebbero degli esercizi compatibili con la lavagna tecnologica.
Io vorrei spendere max 300€,voi che dite, vado di Asus T100 (e alla peggio gli esercizi li fa di carta, non ci sono problemi), o meglio investire max 400€ prendendo l'iPad? (Ogni tanto capitano vari sottocosto, quindi terrò tutto sotto controllo ![]() (L'importante è avere un prodotto di qualità, affidabile, prestante e che non si incanti. Principale uso didattico ma anche browsing, qualche editing foto..) Ultima modifica di Technology11 : 06-07-2015 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Ho sia t100 che iPad mini e 2. Quello che gira di più è il mini..il t100 lo uso prevalentemente come desktop collegato a tv con mouse e tastiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, ma tra i 3 quale ti risulta più fluido?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
i problemi dell'ipad mini 1 sono solo nei giochi più pesanti. Il T100 per me è un desktop senza se e senza ma . Si può fare di tutto e Windows non si blocca mai, ma lo vedo abbastanza delicato..quindi l'ipad mini 1 è molto più resistente per portarselo in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah capito
![]() ..Io quasi quasi mi prenderei il T200 a 320€ oppure fare la follia, investire 160€ in più e prendere il Surface 3... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.