|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Fastweb Joy - Problema autenticazione con Codice fiscale
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente Fastweb (Joy). Ho il mio router, un TP-Link modello TD-W8951ND. Alla prima connessione mi è stato chiesto di autenticarmi tramite codice fiscale, l'ho quindi inserito e tutto è andato bene. Il codice fiscale dovrebbe venire chiesto solamente nel caso in cui si cambi il router utilizzato per la connessione. Il problema è che mi viene richiesto ogni volta che lo spengo e lo riaccendo. Inoltre, a volte succede che venga chiesto anche all'interno della stessa sessione (sto navigando, poi invece di caricare la pagina richiesta mi carica quella di FW in la richiesta di cod.fis.). Ho chiamato FW e (ovviamente) dicono che da parte loro va tutto bene ma è un problema delle impostazioni del Router... Cosa posso fare? Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Nessuno ha un'idea di come fare?
A nessuno è mai successo? ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
è evidente... è il ruoter il problema...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per completezza, vi segnalo che dopo aver chiamato nuovamente FastWeb, la cosa ha cominciato a funzionare.
Mai più avuto problemi...e non ci ho messo le mani io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
ciao
io ho il modem TP-Link TD-W8960N v4 e sto riscontrando lo stesso problema con FASTWEB, mi richiede CF e mail ad ogni riaccensione del modem . tu che parametri di connessione hai inserito sono stato contattato dal supporto ieri mattina che ha visto le mie numerose autenticazioni , ma ieri sera il problema rimaneva ![]() che devo fare ??? Ultima modifica di umancini : 17-01-2014 alle 11:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano, Lombardia (ITALIA)
|
Riapro un attimo il post, in quanto mi ritrovo nella stessa situazione....mio router/modem e fastweb joy.
Qualche soluzione ? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.