|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/piu-di-un...ain_57958.html
Si tratta della demo E3, giocata in due modi diametralmente opposti. Konami vuole evidenziare il livello di libertà decisionale di cui godranno i giocatori con il prossimo Metal Gear Solid. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Vista la piega presa da Konami mi aspetto che lo distruggano infarcendolo di microtransazioni e altre porcherie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
graficamente sembra roba di 6 anni fa. Del resto sto vedendo che esce anche per old gen, non poteva essere altrimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Davvero? Io trovo che sia uno dei giochi piú fotorealistici in assoluto! Forse la compressione del video l'ha reso meno appetibile?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica decente direi. Il resto è storia nota... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Quote:
![]()
CPU:I7 7700K,Main:Gigabyte Z270X Ultra Gaming,RAM:TridentZ RGB 32GB PC 3200 CL14,SSD:Crucial M4 250 GB,Scheda Audio:Asus Xonar U7,CASE:Thermaltake P5 Green and Glass Edition,Scheda Video:GTX 1070 Gigabyte G1,PSU:Seasonic X-750 GOLD,Monitor:Asus PB278Q PLS 1440p 60 Hertz,Raffreddamento:NZXT Kraken X52 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Mamma mia, quanto brutto dev'essere per voi: essere giovani, abituati troppo bene (ma poi mi chiedo spesso che parametri assurdi di valutazione usiate), e non riuscire ad apprezzare la grafica dei giochi moderni come chi ha visto i videogiochi evolversi dai primi anni 80 in poi
![]() Un po' mi fate pena... ma anche no, vi fa schifo tutto, non siete mai contenti, peggio per voi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Un titolo come the order, o il prossimo già mostrato uncharted 4, per avere quella resa, taglierebbe le gambe a parecchio hardware pc. Del resto della potenza non te ne fai nulla se poi viene abbattuta dalla scarsa ottimizzazione. Batman docet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto gioco 3 titoli l'anno, quel qualcosina che di tanto in tanto mi piace lo prendo, e so che girerà senza troppi sbattimenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.