|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ino_57927.html
Microsoft Edge non supporterà ActiveX, e quindi non è previsto il supporto nemmeno di Silverlight, le runtime Microsoft proprietarie per la visualizzazione di contenuti multimediali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ALLELUIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
'Spetta né...
Se windows non ha più un browser che supporti gli activeX come faccio con le banche o chesoio che ancora li usano? Si potrà reinstallare ie11? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
poi cmq IE rimarrà... non hanno detto che lo abbandonano... resterà il browser nativo(inteso come intrinseco al sistema operativo...)... ma per restare al passo con i tempi hanno dovuto creare un' alternativa valida che possa essere quantomeno concorrenziale(e staremo a vedere) con gli altri.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il Web festeggia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
![]() Fare home banking da IE è una bestemmia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ok, e uno e' andato.
adesso vediamo di toglierci dai c.... anche flash e poi il web sara' un "posto" migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Non vedo l'ora!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una delle scelte più assurde mai fatte da microsoft.. investire in quel coso inutile e superfluo di silverlight che, oltre a non servire a una cippa, nemmeno ha mai raggiunto diffusione rilevante (e ci credo!)
e la rai (tanto per buttar via soldi pubblici) ci aveva costruito attorno a quella tecnologia tutti i servizi di streaming del loro sito anni fa, non so se sono ancora basati su quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
MA MENO MALE !
E' da anni che continuo a non capire l'esistenza di quell'inutilità ! Ultima modifica di PaulGuru : 04-07-2015 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
anche mediaset lo usa oltre alla rai!
![]() In ogni caso userò sempre la mia fedele volpe, che mai mi ha tradito e mi tradirà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
allora ogni tanto anche la microsoft ne combina una giusta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Certo è che se la mia banca usasse ActiveX la mollerei all'istante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Io non sono mai riuscito a vedere i filmati sul tubo con solo silverlight installato, richiedeva sempre il flash. Comunque sia non capisco perchè fornire un alternativa in tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché la scelta ricade agli sviluppatori. Quote:
E comunque rappresenta(va) una scelta in più per gli sviluppatori. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mediaset lo usa sia per i contenuti in chiaro sia per premium play che infinity, e cmq anche sky go e netflix usano silverlight, la rai invece dopo varie vicissitudini ora usa il flash player, solo alcuni contenuti ondemand più vecchi usano ancora silverlight.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Comunque devo dire che mi trovo meglio con silverlight che con il flash. è più veloce e fluido, con il flash invece si blocca spesso e va a scatti certe volte. mentre il silver ho visto che è molto più fluido e senza blocchi, quindi per le riproduzioni in streaming lo adoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Speriamo che il portale della Nostra Gloriosa Televisione di Stato passi a html5 e non a Flash... non mi riesce non temere il peggio ogni volta che le parole "Stato" e "internet" vanno nella stessa frase...
![]() Edit: letto ora: Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.