|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
|
( NOvara + sped ) GTX 670 dc II
Come da titolo vendo, Asus gtx 670 dc II, perfetta, non piu in garanzia, bundle non completo, solo vga, scatola, imballo e cd driver. Il resto dei cavetti non sono compresi.
Scheda tenuta sempre al fresco, mai overclock ( la scheda che ho in firma è la sorella , questa è arrivata per lo sli su cui non ho fatto oc ) chiedo 115 euro spese di spedizione comprese code veloci max 6 ore pagamenti accettati: ricarica poste pay bonifico bancario paypal + 4%
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Coda, mi informo un attimo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
coda ,guardo se entra nel case
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in attesa di pagamento da parte dell primo utente in coda
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A breve faccio il pagamento. Se però dovessero esserci imprevisti lo faccio subito domattina Ci aggiorniamo
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
rimango in coda, è proprio quella che cercavo!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento appena effettuato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dima ti ho risposto al pm
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri mattina ho effettuato il pagamento, aspettavo la conferma con il codice di track e invece lui è sparito. . Mi devo preoccupare?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ci eravamo sentiti tramite pm.
tracking 751811198968 spedire.com
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
visto? dima è un bravo ragazzo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non metto in dubbio ancora la tua serietà, e spero che il pacco arrivi e sia tutto apposto, ma per le prossime volte ti consiglio di avere un dialogo migliore con l'acquirente e di essere più trasparente palesando se ci dovessero essere eventuali ritardi nella spedizione, visto che come mi avevi detto all'inizio invece, il pacco mi sarebbe dovuto arrivare questo fine settimana ma ormai cosi non è P.S. Che corriere è MCZ? Su internet ho trovato solo un' azienda con lo stesso nome e risulta che vende camini e stufe a pellet
Asus TUF Gaming Ultima modifica di Jhon16 : 10-07-2015 alle 05:38. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Da quello che so io MCZ è solo commerciale, non ha mezzi propri ma si affida ai tradizionali corrieri. Anche io in passato ho ricevuto una spedizione "targata" MCZ e me l'ha consegnata Bartolini nei normali tempi di spedizione.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scuasate non ho visto il thread , si MCZ ( miglior corriere zonale ) si affida a bartolini ( almeno per la mia città ) . la spedizione è partita 1 giorno in ritardo ok, il corriere non è passato il giorno stabilito, ho aperto un reclamo e mi hanno generato un altra spedizione ( per questo vedi la data posticipata ) . nessuno prima si è mai lamentato , e qui lo scrivo per le persone che leggeranno il thread in futuro come feedback, guardate anche le mie altre vendite !
dalla prossima volta inserirò la regola : se avete bisogno di un servizio clienti post vendita per utenti ansiosi e inesperti maggiorazione 10 euro
CPU 5700X3DGPURTX3080 Ultima modifica di Dimasimo1010 : 13-07-2015 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La questione che mi ha fatto venire "l'ansia" è stato il tuo essere poco chiaro. Hai prenotato la spedizione? Dillo! Il corriere non passa? Dillo! Hai ricevuto il pagamento? Dillo! La comunicazione con l'acquirente è importantissima visto che non siamo su Amazon, dove possiamo dormire con 4 cuscini Io in primis sia quando acquisto, che quando vendo qui, ho (come tutti) l'abitudine di "rendere pubblico" e trasparente ogni singolo passaggio della vendita: lo scambio dei dati, quando prevedo di effettuare il pagamento o quando prevedo di spedire, quando passa il corriere, se ci sono problemi etc. . Tutto qui, niente di più niente di meno, nessuno mette in dubbio la tua serietà, ma devi solo essere più preciso da questo punto vista. Detto ciò tutto apposto e amici come prima Domani dovrebbe arrivare la scheda, ma solo mercoledì la potrò montare e testare perché sto aspettando una CPU per il mio PC e poi tranquillo che lascio il feedback. A presto
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scheda perfetta, arrivata e testata.
Niente da dire Ci sono state delle incomprensioni, ma ognuno di noi uomini ha un suo modo di ragionare, quindi può stare. Grazie e alla prossima
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
tutto e bene quel che finisce bene . XDXD
Ciao alla prox , si può chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.