|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oto_58061.html
Alcuni utenti si sono accorti che anche cancellando l'applicazione Google Foto, il servizio continuava a caricare automaticamente sul cloud gli scatti eseguiti con lo smartphone Android. Google ha in seguito precisato qual è l'esatta procedura per la disattivazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
|
Mi sono accorto da parecchio che bisognava mettere OFF nelle impostazioni
![]() Per le foto dello smartphone preferisco uploadare a mano ciò che effettivamente voglio conservare, altrimenti mi salva in automatico pure le foto orrende se mi dimentico di cancellarle. ![]()
Cooler Master H500 | Seasonic Focus+ Platinum 750W | MSI Z390 Pro Carbon AC | Intel i7 9700K | Noctua NH-U14S | Corsair Vengeance 16GB DDR4 3000Mhz | Samsung 970 EVO PLUS 500GB NVMe + Sabrent Rocket 1TB NVMe | Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO | Viewsonic XG2401 Steam: Rinz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Che porcheria, e la riservatezza vola via.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Questi sono problemi inesistenti... ![]() Non è che se voglio spengere la luce in una stanza, vado a disdire il contratto con Enel. C'è l'apposito interruttore, vado ad agire su quello... Io neanche ci ho pensato a disinstallare l'app, sono andato diretto nelle impostazioni ed ho disattivato il backup. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
assai me ne duole ma siamo noi quelli in errore.. la gente comune non ha questo modo "corretto" di pensare, usa il telefono come un ferro da stiro e basta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno può dire a Nino Grasso che anche noi esseri umano siamo primati? È la seconda volta che scrive la stessa castroneria in un articolo, l'ignoranza implica premi produzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.