|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rockstead...ght_57838.html
Rocksteady sta guidando un team di sviluppatori e partner al fine di porre rimedio ai tanti problemi riscontrati dai giocatori sulla piattaforma PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarei curioso di vedere l'impatto prestazionale che può avere il corredo di 4GB di una Fury X
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma andassero a fanculo non si rendono conto proprio a sto punto posticipate l'uscita e fate i lavori per bene! ho una grandissima paura per fallout 4 io che farà la stessa fine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ogni commento è ormai inutile...
questi sono idioti...proprio completamente andati...c'è molto la voro da fare??cosa ca*** l'avete fatto uscire a fare allora.
altro che class action qua bisogna andare con le spranghe di ferro sotto casa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questo gioco è una consollata allucinante e mi meraviglia che l'utenza pc sia in qualche modo interessata ad un gioco simile...
veramente, se questo è il genere di giochi che vi piace fatevi una console che è meglio: infili il dvd, parte il gioco e premi x fino ai titoli di coda..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
concordo, il bello e' che per loro chi scarica un gioco e' un ladro, loro invece ti vendono un software inutilizzabile e stanno pure a trovare scuse, ma per favore! trovatevi un lavoro onesto, andate a rompere le 00 da un altra parte.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh è un dato di fatto che chi scarica è nell'illecito. Riguardo agli altri nei limiti del possibile chiederei un rimborso, anche perchè tolto dalle vendite nel frattempo di preorder ne sono stati fatti.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
adesso infili il dvd e devi sperare che non ci siano troppi giga da scaricare per il sistema e per il gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Quote:
Riguardo a batman.. che se lo tengano pure.. si sono comportati da buffoni a danno degli utenti, leggendo la lista dei bug mi sembra un titolo in alpha! Grafica superba? ok ma mal ottimizzata e super pesante, a sto punto sono capaci tutti a fare un gioco per pc con grafica e fisica spettacolare ma che funziona a 30fps fissi per non far vedere quanto è mal programmato! Ma non esistono più i beta tester? o devono risparmiare anche su quelli? La storia non mi entusiasma visto che il super "nuovo" nemico è un restayling di un personaggio già visto nell'universo DC.. è come prendere Lex Lutor, mettergli una super armatura e dire "il nuovo nemico di superman"!!! e poi grazie per la genialata dell'edizione deluxe che spoilera la fine! complimenti..!
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Non facciamo un minestrone di news: RockSteady ha sviluppato la versione PS4 e convertito poi questa per xbox one. La versione pc Warner ha deciso invece di affidarla ad uno studio esterno che ha fatto lo scempio che abbiamo visto. Adesso infatti non è un caso che dato il codice della versione Pc in mano a RockSteady in pochi giorni hanno già stilato una lista di cose da fare per sistemarlo, significa saper lavorare bene al contrario di chi ha curato la conversione per pc. Quindi non è il gioco a non funzionare ma la pessima conversione effettuata, per giunta non da quelli che lo hanno creato. Per Fallout 4 bisogna vedere se è lo sviluppatore delle versioni console a curare anche la versione pc oppure se viene appaltata all'esterno come nel caso di Batman. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ancora con sta storia degli engine bethesda..
ma questo gioco non usa il "nuovissimo" unreal engine 3?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Quello che mi fa imbestialire e' la grande presa per il culo :
Cose come il lock dei 30fps l'assenza di effetti grafici rispetto alla console e' una cosa che e' stata palesata ancora prima dell uscita dalla stampa specializzata e nei primi momenti di gioco dall utenza pc media, ora invece tirano fuori che e' un bug . I casi sono due , o hanno convertito tutto automaticamente senza fare nessun testing (gravissimo per un titolo tripla A) oppure han visto che han fatto una cagata e hanno cercato di porvi rimedio disabilitando effetti (altrettando grave per un titolo tripla A) Se poi si aggiunge che Nvidia si e' messa a sbandierare effetti grafici mirabolanti quando invece non ci sono per la versione per pc a differenza delle console che girano su hw piu' limitato e scheda video AMD... Capisco che un gioco nato per console e convertito non girera' mai con la stessa efficienza ma qua e' veramente ridicolo considerando anche che a questo giro le console hanno un hardware molto simile a quello del PC . Avrei preferito che l'avessero fatto uscire qualche mese dopo ma rifinito bene che sta roba , non sono del settore ma dare la conversione di un titolo tripla A ad un team di 12 persone che principalmente si occupa di porting verso psp vita e dargli 60 giorni di tempo e' stata una decisione quantomeno idiota, WB o Rocksteady che sia ,spero che chi ha deciso tutto cio' venga estromesso dalle loro mansioni per molto tempo.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
E si che era capitato pure con Arkham City in dx 11. Cali di frame imbarazzanti indipendentemente dalla configurazione.
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Questi pappagoni,
hanno molto da imparare dalla CD Projekt
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Insomma. Questa volta anche CDP ha fatto la sua.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.