| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-06-2015, 13:41 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
					Messaggi: 14
				 | 
				
				Problemi di windows xp in netbook aspire one
			 
		Ciao a tutti , scusate se disturbo sn un vecchia utente Ho un problema con un netbook asus aspire one zg5 non mi parte più windows xp , ha veri errori cn i file system dll Ho provato varie opzioni, e ho fatto una chiavetta boot cn xp e partiva solo in chiavetta, poi ho aggiunto il hal.dll e nn parte più, ho cercato di formattarlo ma non riesco, ho usato la recovery ma nn funziona, ho cercato di reinstsllare windows ma non parte... a volte mi da da scegliere diversi windows...     Se qualcuno mi aiuta posso fornire immagini delle schermate, grazie   | 
|   |   | 
|  27-06-2015, 10:58 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 
					Messaggi: 1620
				 | 
		Probabilmente hai pasticciato con le partizioni,sarebbe da formattare da zero e reinstallare tutto,sempre che tu abbia i dischi originali di Xp.
		 
				__________________ Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO   | 
|   |   | 
|  29-06-2015, 17:09 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2009 
					Messaggi: 14
				 | 
		Prima di tutto di ringrazio per la tua risposta! Poi , hai idea di come formattare tutto lhard disk? Ci sto provando da tempo ma non riesco, io ho una chiavetta con xp sp3 in iso Grazie | 
|   |   | 
|  29-06-2015, 19:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2008 
					Messaggi: 1620
				 | 
		Non conosco bene il tuo pc,ma nel bios dovresti avere l'opzione per avviare il pc da fonti diverse,compresa la usb.Alla voce "boot".
		 
				__________________ Tutto ciò che scrivo, rigorosamente IMHO   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.









 
		 
		 
		 
		






 
  
 



 
                        
                        










