|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ore_57705.html
Microsoft segnala una nuova promozione che scadrà domani per l'acquisto ad un prezzo più competitivo del suo tablet ad uso professionale. Gli sconti sono fino a 150 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Direi che c'è ancora come sovrapprezzo il costo della Type Cover. Almeno.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() La settimana scorsa da eprezzo ho avuto una bella botta di ![]() MICROSOFT - Surface Pro 3 Display 12" FullHD+ Intel Core i5 Ram 4Gb Storage 128Gb WiFi Bluetooth Fotocamera Doppia 5Mpx Windows 8.1 - Italia 849.99 € Sono andato a vedere proprio in questo momento: 989.99€ MICROSOFT - Type Cover con Tasti per Surface Pro 3 - Colore Nero 89.98 € Adesso: 107 € tondi tondi Nonostante il grosso aumento di eprezzo, resta più economico del sito della Microsoft.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io consideravo 150€ come prezzo della type cover, visto che hanno rincarato anche quella
![]() Comunque io lo prenderei se costasse un migliaio di € il modello i5/256/8. Ma mi sembra che la strategia di Microsoft sia ben diversa. (comunque su mediamondo sta ancora a 799 il 128GB)
MacBook Pro 16" M1Pro/16/512, Galaxy S24 Ultra 1TB. Ultima modifica di gpat : 17-06-2015 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Da 50 a 150 euro di sconto a seconda del modello, con cifre che comunque, sconto incluso, partono da 819 euro.
![]() Bisogna proprio averne bisogno ad ogni costo di questi surface3, a me sembrano un filino sovraprezzati, anche considerando lo sconto. ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() C'è gente che spende 900 euro per uno smartphone he.. Poi mi piacerebbe vedere un confronto sul prezzo tra Surface 3 Pro e iPad Pro appena esce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, prezzi ancora alti.
Dovrebbero abbassare il MSRP, non il prezzo sullo store. Da poco ho fatto acquistare un Surface 3 Pro i5/256/8 a quasi 1200 euro. Qui sono 200 euro in più nonostante lo sconto. Per la tastiera (con tasti fisici) ho optato per quella del surface precedente, non calza a pennello ma per 10 euro si poteva fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Hermes |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il fatto è che per vendere uno smartphone a 900€, senza fare nomi, serve fare leva su fattori, come lo status, la moda, o anche la semplice percezione del brand, che per questo semplicemente non ci sono...
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho il Surface Pro 2 da oltre un anno, al primo impatto ho avuto qualche perplessità, ora che ci ho fatto l'abitudine non potrei farne a meno. Per restare nella tua domanda potrei fare un esempio pratico, torni a casa dal lavoro la sera, togli la tastiera e lo usi come un Tablet in casa, solo questo per me vale i soldi spesi. Poi se devi fare di più, sul tavolo attacchi la tastiera e lo usi come un notebook. Direi che il suo punto di forza è proprio questa flessibilità. Chiaro che una tastiera rigida di un notebook è migliore, quindi c'è un compromesso, ma alla fine utilizzo sempre quello, il PC ormai fa da arredamento...
Ultima modifica di Pier2204 : 17-06-2015 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Anche questo è vero, ma io mi riferisco all'oggetto in se stesso e la qualità di materiali e costruzione, parametri oggettivi e non opinabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
In un ultrabook hai cerniere e tastiera che fanno la differenza e dove lo puoi usare praticamente ovunque. In questo surface, se non hai un punto di appoggio rigido sei fottuto, non puoi certo pensare di usarlo sdraiato sul divano con quella tastiera di stoffa... Per me, questo prodotto non è mai stato ne carne e ne pesce, con gli stessi soldi acquisto un ultrabook e pazienza se non posso separare la tastiera e usarlo solo come tablet. Comunque, per tornare alla notizia, 150€ di sconto non è malaccio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Sul divano solitamente usufruisci della navigazione o delle news, se devi scrivere qualcosa è sufficiente la tastiera virtuale presente, che tra l'altro è fatta molto bene, oppure meglio ancora il pennino. In sostanza, dipende sempre da che utilizzo devi fare, il vantaggio del notebook sul divano è irrilevante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.