|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Napoli
|
[Na+ss]Blocco 1366
Salve,come da titolo ho deciso di mettere in vendita(causa inutilizzo)il seguente blocco composto da:
Cpu:Xeon 5540 socket 1366(senza dissipatore); Mobo:Asus P6T deluxe(quella con il controller SAS); Hard disk Seagate Cheetah 15k.5 da 146 gb con interfaccia SAS; Vendo il blocco a 150€ spedito Regole: Do serietà e pretendo serietà Per info/lamentele/ecc usate i pm Precedenza alla consegna a mano in zona a me comoda e poi al mio prezzo In vendita altrove No perditempo Code: UraganoFreak(tutto il blocco) Flying Tiger(cpu+mobo) speleopippo(mobo) gianmpu
ho concluso positivamente con:...molti utenti. Ultima modifica di raizen89 : 10-06-2015 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
se smembri coda mobo e cpu
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
in attesa di conferma da parte di danyrace
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
danyrace è sparito...up
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Coda per cpu e scheda madre, hanno confezione di acquisto e per la P6T il bundle, ecc? la scheda madre è la V2 o quella normale? e ovviamente sia la cpu che l' Asus sono perfettamente funzionanti?
Ultima modifica di Flying Tiger : 10-06-2015 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Visto che smembri, mi mandi via pm il tuo ultimo prezzo per ogni singolo componente? Grazie.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao, sarei interessato anche io...a tutto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: To
|
ciao, sarei interessato alla MB, spedita, previa conoscenza del prezzo.
Abbisogno anche di ram/ali: se li hai, fammi una proposta totale in pvt. grazie |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La scheda è completa di bundle e scatola originale,UraganoFrenk sei il primo in coda dal momento che prendi tutto
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre sia mobo che cpu sono perfettamente funzionanti,dopo allego uno screen
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi regolo sul prezzo a seconda di quante cose acquistate,sui singoli i prezzi salgono...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ok, grazie. Mandami l'ultimo prezzo che faresti per tre acquisti singoli. Ovviamente, so che in caso di acquisto di più oggetti il totale potrebbe essere più basso della somma dei prezzi singoli, ma intanto volevo farmi un'idea
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Giusto per sapere come muovermi come siamo messi?
Non per niente ma l' utente UraganoFrank si è collegato più volte nel tardo pomeriggio , per altro senza considerare che è iscritto dal 2001 è ha UN messaggio ( Ultima modifica di Flying Tiger : 10-06-2015 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci stiamo sentendo in pm,vi tengo aggiornati
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mobo:90€ CPU:40€ Hd:30
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Lascio la coda....
Come ho già detto non aspetto i comodi di nessuno, meno che mai di persone indecise e con un messaggio,soprattutto poi quando nelle regole di vendita c'è scritto astenersi perditempo.... Buona vendita Ultima modifica di Flying Tiger : 11-06-2015 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora, mi trovo costretto a rispondere agli sgarbati toni di Flying Tiger, che a quanto sembra pur di non poter aspettare mezza giornata ha preferito dimostrarsi un gran maleducato e al quale vorrei dire un pò di cose:
1- ho scritto in orario lavorativo in pvt con raizen89, dopo scusami se sono tornato a casa e non ho avuto il tempo di pensare alla compravendita, ma sai, con un bimbo di 11 mesi dentro casa non riesco a stare al passo dei bimbominkia come una volta 2- nessuno sta ai miei comodi, io voglio comprare tutto e tu per risparmiare 30€ detti condizioni e tempi, raizen89 sta per caso ai comodi tuoi? 3- sono iscritto dal 2001 e ho al mio attivo più di 5000 messaggi, sono stato moderatore della sezione Computer Grafica del forum, sono anni però che ho abbandonato il forum, non so minimamente perchè il mio account sia stato resettato, mi ricordo che c'era stato un problema di hackeraggio con un ban ma sinceramente saranno passati 10 anni. 4- Mi ricordo di gente come R3D, ilDannato, tu sei iscritto dal 2003, forse potresti sforzarti un pò e ricordarti anche di me 5- nelle regole del forum non mi sembra che ci sia scritto che la parola di chi ha 1 messaggio conti meno di chi ne ha 4500, forse ce l'avrai più grosso o credi solamente di averlo 6- a me serve solo la MoBo pensa, ma per non far perdere tempo a nessun, ne al venditore ne a me, ho preferito nel rispetto della compravendita prendere tutto, ho avuto bisogno di tempo solo per fare gli ultimi test per capire cosa si era rotto nel mio pc, ma agli occhi del venditore non ero sparito 7- buona ricerca per la MoBo visto che questa è comprata da un perditempo qualunque con 1 solo messaggio all'attivo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto da UraganoFreak
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sopratutto perchè , e mi stupisce che nonostante i 5000 messaggi e l' essere stato moderatore ancora tu non lo sappia, tutte le valutazioni, i test e quant' altro dovrebbero essere fatti PRIMA di mettersi in coda e non durante così da sapere esattamente a cosa siamo interessati per concludere la transazione in tempi ragionevoli senza fare aspettare altre persone che magari hanno urgenza di sapere come muoversi e senza che queste debbano aspettare prove , test e quant' altro di un utente , a casa mia si chiama RISPETTO RECIPROCO , non so nella tua ma da quanto è emerso dubito che sia lo stesso... Detto questo per me la vicenda è conclusa , ti assicuro che ho ben altro da fare che stare dietro alle fantasticherie di un utente che da del bimbominkia ad altri evidentemente senza essersi guardato a sufficenza.... Tante buone cose e buona giornata.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.