|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Connessione flat per qualche mese
Ciao, ho richiesto un allacciamento adsl ma purtroppo a causa di problemi di attraversamento della strada e conseguente richiesta di permessi dal comune, dovrò aspettare qualche mese per l'allacciamento (il tecnico Telecom mi diceva che per un caso simile in un comune limitrofo c'è stat un attesa di 3-4 mesi).
Stavo quindi cercando una soluzione temporanea, quello che vorrei avere è: - connessione flat - prestazioni paragonabili alla connessione Alice 7 mega ovviamente se più veloce tanto meglio. - Costi di attivazione e desdetta dal contratto bassi o gratuiti. - il traffico voce non mi interessa Esiste qualcosa che possa fare al caso mio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
SIM Dati 4G
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
La sim dati era la prima soluzione a cui avevo pensato ma non sono riuscito a trovare compagnie che mi forniscano un servizio flat reale. Ho cercato male io?
OgiLink è limitata a 250 gb e mi sembrano abbastanza improvvisati almeno a giudcare dal sito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
|
Flat non c'è niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Esiste il thread ufficiale per queste soluzioni 4G: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742738 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Oppure linkem
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.