|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Nuovi notebook in uscita
ciao Ragazzi, devo comprare un notebook (da ormai un mese
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Minchia.
A novembre è commercializzato skylake e con un po' di fortuna qualche gpu nuova. Con un budget del genere aspetta lui.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao, se il notebook ti serve per novembre ti consiglio di aspettare i nuovi processori skylake per notebook che dovrebbero uscire a settembre.
Quando ci saranno i nuovi processori usciranno sicuramente nuovi notebook (o aggiornamenti di quelli esistenti) e potrai valutare il migliore secondo le tue esigenze. Cominciare a guardarsi in giro adesso per un notebook che ti serve a novembre non ha senso. Pazienta e poi valuta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Lo vorrei prendere per l'inizio dell'università...ma siccome ho 2 scelte disponibili (una inizia a metà settembre e l'altra a metà novembre) non so esattamente quando potrei prenderlo...sicuramente qualche mesetto posso aspettare, in caso contrario ho visto ora il raiontech che sta sui 2000€ con I7, 16 Gb ram, gtx 980, 250 Gb di SSd + 500 Gb normali...e non è nemmeno così ingombrante come i santech o gli alienware...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Raiontech gk3 è lo stesso santech c37.
Sarebbe la tua scelta sicuramente per fronteggiare msi che a quel prezzo offre un raid di m2 da 256gb (tot 512gb) ma una gtx970m. Gli m2 non so se sono pcie
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ora che me lo fai notare è vero, hanno lo stesso case...il C37 non avevo nemmeno provato a configurarlo perchè arrivava massimo alla 970 e quindi allo stesso prezzo avrei preso l'msi che è decisamente più bello esteticamente..cmq in ogni caso fino a ottobre non uscirà nulla di interessante mi avete detto...allora cercherò di aspettare i nuovi processori di Intel, temporeggiando eventualmente con un notebook della mia ragazza...se ne vale la pena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
prova con schenker.. xmg p505 15.6 pesa 2,5 kg
![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Occhio che ora non ricordo ma uno schenker con case clevo ha l'm2 ed è uguale al raiontech l'altro di case gigabyte ha l'ssd classico non ne vale la pena!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.