|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Strano comportamento linea
Ciao a tutti il mese scorso, dopo 2 anni di stop, ho provato ad attivare l ADSL di Aruba per 3 mesi, memore dei vecchi problemi che affliggevano la mia linea ho provato lo stesso e con mio grande stupore noto che i problemi sembravano essere spariti pur avendo 50 DB di rumore in download agganciavo 6 MB e pompando l SNR a con il comando per i chipset broadcom agganciavo quasi i 7 MB pieni in adsl2+ .
Il problema che mi affleggi ora arriva dopo un forte temporale dove un fulmine ha preso qualcosa vicino a casa mia facendo saltare l illuminazione pubblica e la mia ADSL ha incominciato a staccarsi ogni seco do con valori assurdi passando da 12db a 0 in 1 secondo ,nel frattempo il telefono friggeva, staccato tutto dopo qualche ora l ADSL sembrava essersi stabilizzata ma ora agganciavo 2 MB a 12 DB il telefono frigevva una volta ogni tanto, per scrupolo provo a cambiare i filtri ( anni fa un fulmine fece saltare un filtro in casa) ma ahimè aggancio al max 3 MB con 12 DB pompando l ADSL a 6 DB aggancio al max 5 MB. Ora cosa potrebbe essere successo ?? Ah ogni tanto si disconnette per poi riconnettersi con valori bassi
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 23-05-2015 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Nessuno
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.