|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Macbook 13' unibody bianco - con difetto
Vendo
Macbook 6,1 intel c2d 2.26 ghz, 2gb ddr3, 250gb hd aggiornato ad osx yosemite funzionante in ogni sua parte, ma che si avvia sempre con la ventola a velocità massima è sufficiente installare un software di gestione ventole la scocca è in buone condizioni, presenta le onnipresenti crepe vicino le cerniere, ed una lieve rottura vicino al trackpad, che comunque funziona bene il fondo in gomma è scollato all'esterno tastiera perfetta, lo schermo presenta una leggera macchia circolare al centro, visibile solo di lato, e qualche segno, nulla comunque che secondo me ne pregiudichi l'usabilità, batteria al 75% di salute (circa 4 ore) alimentatore non incluso vendo a 150 euro foto: https://www.dropbox.com/sh/nt12bl5ry...YNKn8wpOa?dl=0 in vendita ovunque, code brevi, precedenza a scambio a mano a Milano vendita tra privati, effettuata con formula "visto e piaciuto" restituzione non accettata Ultima modifica di h.war : 06-05-2015 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, valuto smembramenti
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, prezzo abbassato
ricordo che il macbook funziona in ogni sua parte, e con un piccolo intervento software non ha problemi di carico di cpu in sostanza non rileva il sensore di temperatura cpu, ma basta impostare mac fan control per utilizzare il sensore northbridge (che mantiente circa la temperatura cpu) per avere il controllo completamente automatico della ventola a me pare una ottima opportunità di avere un macbook aggiornato a yosemite, con trackpad multitouch a buon prezzo ! Ultima modifica di h.war : 06-05-2015 alle 07:46. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Coda, ho giusto una logica da buttarci dentro, se mi includi le spese di spedizioni lo prendo
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Coda anche io...con spedizione...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Ciao sono di Milano preferibile scambio a mano. Mi metto in coda aspetto tue news
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oronzo canà non si è più fatto vivo, per cui code libere
pale_91 primo in coda dato lo scambio a mano Mando pm Ultima modifica di h.war : 22-05-2015 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ok...se toccasse a me, mandami un pm
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Io Passo ho risolto altrove.
Grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.