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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Old 18-08-2016, 15:26   #1
tecnologico
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F1 2016

solo io ho fatto il preorder lo prendo sempre e poi lo rivendo subito ogni anno
ma avevo fatto un preorder conveniente su assetto corsa console, ma dopo i primi video l ho rigirato su f1...faranno cagare entrambi mi sa
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Old 19-08-2016, 15:23   #2
gokan
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Non so se è il tuo genere ma io trovo bellissimo, per i miei gusti, driveclub. É un arcade che però si guida cn attenzione altrimenti non si riesce a fare dei tempi buoni. Da quanto letto,all'inizio appena uscito faceva cagare, poi è migliorato tantissimo.

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Old 22-08-2016, 08:35   #3
andreafitta
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Anche io come ogni anno l'ho preso nella speranza di assistere a un miracolo.. e finalmente devo dire che quest'anno, se di miracolo non si può parlare, il gioco mi ha preso e non poco. Soprattutto grazie alla modalità carriera, che per la prima volta da un senso anche alle prove libere. Oltre a questo hanno corretto pesantemente il comportamento dei pneumatici, dando alla strategia di gara la giusta importanza. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il livello di difficoltà difficile da tarare, perchè quello massimo è totalmente ingiocabile, mentre tra le altre opzioni c'è troppa differenza e non riesco a mettermi in un livello tale da avere una sfida continua con gli avversari.

Per quanto riguarda il modello di guida è cambiato poco, ma devo confessare che per la prima volta nella mia vita di videogiocatore ho dovuto mettere un minimo di tc per il nervoso che mi causava ogni minimo contatto col cordolo in accelerazione
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Old 22-08-2016, 12:46   #4
tecnologico
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Anche io come ogni anno l'ho preso nella speranza di assistere a un miracolo.. e finalmente devo dire che quest'anno, se di miracolo non si può parlare, il gioco mi ha preso e non poco. Soprattutto grazie alla modalità carriera, che per la prima volta da un senso anche alle prove libere. Oltre a questo hanno corretto pesantemente il comportamento dei pneumatici, dando alla strategia di gara la giusta importanza. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il livello di difficoltà difficile da tarare, perchè quello massimo è totalmente ingiocabile, mentre tra le altre opzioni c'è troppa differenza e non riesco a mettermi in un livello tale da avere una sfida continua con gli avversari.

Per quanto riguarda il modello di guida è cambiato poco, ma devo confessare che per la prima volta nella mia vita di videogiocatore ho dovuto mettere un minimo di tc per il nervoso che mi causava ogni minimo contatto col cordolo in accelerazione
quoto ogni parola. i primi f1 erano molto più scriptati ,adesso ho più senzazione di guida..ma cazzo è impossibile star dietro la cpu e togliere il tc ora non sono un fenomeno, ma con la mia sauber devo mettere livello di difficoltà difficile (che in realtà è il livello di mezzo) e mettere il tc per avere qualche speranza di mettermi in coda al compagno di squadra...azzarola, volano carini anche i "minigiochi" da fare durante le libere. le sospensioni anteriori sono di burro, ne sfondo 7/8 a sessione, mentre il posteriore è indistruttibile, musetto idem. al solito.
cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra
spero in un dlc con i campionati passati
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Old 22-08-2016, 15:39   #5
andreafitta
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quoto ogni parola. i primi f1 erano molto più scriptati ,adesso ho più senzazione di guida..ma cazzo è impossibile star dietro la cpu e togliere il tc ora non sono un fenomeno, ma con la mia sauber devo mettere livello di difficoltà difficile (che in realtà è il livello di mezzo) e mettere il tc per avere qualche speranza di mettermi in coda al compagno di squadra...azzarola, volano carini anche i "minigiochi" da fare durante le libere. le sospensioni anteriori sono di burro, ne sfondo 7/8 a sessione, mentre il posteriore è indistruttibile, musetto idem. al solito.
cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra
spero in un dlc con i campionati passati
ecco esatto, concordo anche sul resto.

io sto giocando con il volante e devo dire che è godurioso. speravo che questo mi permettesse maggior facilità nel tarare l'acceleratore ma niente, il tc lo devo tenere comunque

una patch con i campionati passati sarebbe un sogno, un po' come EA che nel 2005 fece uscire un gioco che comprendeva ben 5 campionati... possibile che sia tanto difficile? sarebbe anche più bello passare da una stagione all'altra con dei cambiamenti. cosi la carrirera è si migliorata ma nell'arco di 10 stagioni resterà tutto plafonato, team, piloti, macchine, livello di competitività delle stesse.

Una cosa, io sto per iniziare il we di montecarlo e fino a questo momento non ho avuto la safety car in nessuna gara (durata al 50%).
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Old 22-08-2016, 15:59   #6
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sicuro di averla inserita? di default è staccata
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Old 22-08-2016, 16:14   #7
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mi viene un dubbio, stasera controllo.
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Old 22-08-2016, 17:25   #8
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cmq nei precedenti f1 non ho mai avuto così tanto scarto dai primi senza aiuti (ma con il cambio auto perchè in un gioco di f1 col pad non riesco, mi si accartocciano le dita).

mi viene il dubbio che l auto sia "depotenziata" per darti l impressione di migliorare poi durante l anno con gli aggiornamenti. devo provare una gara singola con la mercedes per capire quanto mi danno sul giro. attualmente prenderei al massimo livello 10 secondi abbondanti al giro
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Old 23-08-2016, 17:24   #9
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ma su xone non ce l ha nessuno? sarebbe figo metter su un mondialino...
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Old 24-08-2016, 07:07   #10
andreafitta
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Io ce l'ho sulla one. Comunque devo proprio dire che questo gioco è una goduria, più ci gioco e più mi appassiona. Forse è il primo F1 che passerà indenne l'inverno
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Old 24-08-2016, 09:19   #11
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Io ce l'ho sulla one. Comunque devo proprio dire che questo gioco è una goduria, più ci gioco e più mi appassiona. Forse è il primo F1 che passerà indenne l'inverno
idem, mo parto, al rientro se lo prende qualcun altro ci organizziamo un po con l online. ma anticipo che sono una sega
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