|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
|
[TV+ss]Ram DDR3 8GB (2x4GB) Crucial Ballistix Elite 1866Mhz
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo 2 banchi ram Crucial Ballistix da totali 8GB (2x4GB) 1866Mhz: per descrizione, link al produttore. Le ram sono vendute con la confezione originale. Prezzo: 55 euro spedite con raccomandata Foto delle ram ![]() ![]() Ovviamente, a disposizione per qualsiasi informazione Modalità di pagamento:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ciao coda a tuo prezzo spedite.
Come mai le vendi? Hanno ancora garanzia? Mi assicuri che non hanno problemi? Ciao
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, le vendo perchè sono passato da un sistema ATX ad un mITX: comprando mobo e cpu, ho preso anche 16GB ram. Avendo solo due slot sulla nuova scheda madre, questi avanzano... Non credo di avere scontrino/fattura di acquisto.
Si, le ram sono state installate fino a lunedì ore 12.00 senza problemi: se sei interessato, posso fare un memtest a dimostrazione del corretto funzionamento e postarne lo screenshot. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda anche me
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No figurati niente test, possiamo anche concludere riesci a spedire oggi?
Ti mando dati in PM
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e memoria spedita: che dire, ottimo acquirente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ram arrivata e perfettamente funzionante.
Ottimo venditore!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.