|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Thread Aspettando] Mad Max
Da grande appassionato della trilogia originale e di tutto ciò che ha ispirato tra Ken il Guerriero e le saghe di Wasteland e Fallout, nonostante l'hype per questo titolo non sembri essere molto, credo che potrà essere un gioco divertente e si spera almeno fuori dalle righe! Lo stesso vale per il prossimo episodio cinematografico con Tom Hardy nei panni del Max Rockatansky che interpretò Mel Gibson nelle sue prime esperienze di fronte alla cinepresa.
![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Mi hai incuriosito e ho guardato il trailer, sembra promettere bene. Potrebbe essere una piacevole novità di quest'anno. Speriamo.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Chi ha detto Rage? Per adesso resto perplesso.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rage sicuramente si è ispirato al film e sinceramente non mi è dispiaciuto: l'ho pure finito due volte. Peccato solo per il finale appunto ma con l'espansione si può continuare oltre ed almeno così è più coerente.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
C'era già un thread dedicato al titolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2643561
#6 |
Senior Member
|
Ho cercato ma era troppo indietro a quanto pare. Grazie, facciamo chiudere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.