|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ssd samsung 580evo come ottimizzarlo per winxp
salve , ho un po' cercato ma nn ho trovato una discussione specifica ,quelle che ho letto ,mi hanno un po' ingarbugliato le idee
quindi pongo una domanda specifica ssd samsung 580evo come ottimizzarlo per winxp?? molti mi diranno di istallare il win7 ,ma per vari motivi devo istallarci l'XP , mi aiutate a fare le varie configurazioni ,cioe i vari passaggi? da qualche parte ho letto che devo disabilitare la deframmentazione ,ma nn so' dove si va a fare tale disabilitazione da altre parti ho letto che xp non ha il trim e quindi devo istallare un programma a parte da altre parti ho letto che il ssd samsung 580evo fa parte di una nuova genrazione di ssd che nn hanno piu sto problema del trim credetemi sto proprio confuso inoltre ce chi dice di istallare un programma di nome magican e fa tutto lui di andare nel bios e cambiare le impostazini da IDE a non so cosa... se quelcuno mi schiarisce le idee ,io seguo i vostri consigli ,passo passo su cosa fare,grazie infinite ,vi scrivo dal ssd gia istallato e funziona bene ,ho messo su avgtuneup (qui ho disabilitato la deframentazione) tuneup mi ottimizza tutto in 1 click ,non so se ho fatto bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.