|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...tel_56852.html
L'azienda americana registra un dato trimestrale allineato a quello dei primi 3 mesi del 2014, pur con grandi cambiamenti. Calano le vendite di soluzioni per il mondo dei PC tradizionali, bilanciate da quelle per i datacenter e dalle soluzioni Internet of Things. Le stime per il 2015 sono di vendite allineate al 2014 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
I PC sono in netto calo, normale sia così.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be in casa, a parte un gamer di alto livello o qualche fissato, a cosa serve un cassone atx? ma anche un htpc se il resto della famiglia rompe che vuole vedere affari tuoi e non puoi usare il tv come monitor?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche in casa io trovo più comodo il notebook, almeno si può usare sul divano, all'occorrenza lo attacco alla tv, da molta più libertà, l'era dei pc fissi è finita già da un po'
Mi stupisce molto il +45% nel mercato tablet, ma si vendono così tanti tablet con cpu intel? |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho pensato anche io a questi dispositivi e mi sono stupito per questo, li ho sempre considerati un oggetto abbastanza inutile, ne tablet ne ultrabook, non ci vedo molti vantaggi
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una sottile differenza di prezzo vero ? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso sempre al Surface Pro, che si pone esattamente a metà tra i due mondi, a me gli ibridi non sono mai piaciuti. Questione prezzo, mettiamo un bidget di 1000€ ci puoi trovare: tablet puri: iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular 128GB a 820€ ultrabook: Dell XPS 13 modello base da 999€ ibridi: Microsoft Surface Pro 3 modello da 900€ circa |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ibridi ? Togli la tastiera e la lascia a casa .... E il bello è che nell'altro thread dici che fai videoscrittura ...... Ah già te per navigare e scrivere con word ti prendi l'air da 1500€ ..... Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la videoscrittura la facico con l'ultrabook, il tablet puro è un tablet senza tastiera, solo touch, così come deve essere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.