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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...tle_56622.html
Futuremark aggiorna il proprio benchmark 3DMark con una versione dotata del nuovo API Overhead feature test, grazie al quale mettere a confronto il comportamento delle API DirectX 11, DirectX 12 e Mantle Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 6246
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e' un benchmark, non un programma reale..
nella realta' le draw calls non sono cosi' tante da impensierire un i3, ma certo richiedono comunque lavoro alla CPU che viene tolto al resto, quindi nella realta' i processori prestazionalmente poco potenti ne avranno un giovamento. fatto sta' che recuperare il 20% di una "CPU collo di bottiglia" ti porta ad una "CPU collo di bottiglia + 20%"... quindi il giovamento non e' cosi' marcato. probabilmente le draw calls verranno usate con piu' disinvoltura sui nuovi software (non e' che sia un bene... facilita la programmazione perche' ammazza l'ottimizzazione). http://docs.unity3d.com/Manual/DrawCallBatching.html Ultima modifica di lucusta : 26-03-2015 alle 19:37. |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
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Quote:
__________________
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! |
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