|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto Scelta Cordless
Ciao a tutti,
avrei bisogno di aiuto nella scelta di una coppia di cordless che soddisfino la seguente esigenza: Casa su 3 piani. Modem al 3^ Piano e telefono attaccato al router. dovrei mettere un telefono al piano terra. ho pensato a quei telefoni in coppia e uno lo attaccherei sul modem collegandolo alla linea telefonica ed elettrica e l'altro alla linea elettrica. il problema sarebbe la portata. Sapete come aiutarmi??? mi potete consigliare un prodotto od un sistema valido?? P.S. Utilizzo tiscali. Grazie. Pier. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non ti sò aiutare con la marca, ma ho scoperto da poco che si chiamano "cordless duo" mgari può aiutarti nella ricerca
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Il DECT (a 1.8 Ghz) usato per cordless digitali supera con difficoltà muri e solette in cemento armato. Il sistema che uso io per espandere la "rete" DECT è usare un "repeater" piazzato in punti strategici che teoricamente raddoppia la copertura (in esterni raggiungo anche 1 kilometro con segnale ottimo usando 2 ripetitori). Produttori "consumer" di repeater sono Siemens e Panasonic e forse altri ancora. Occhio che il repeater deve essere della stessa marca dei cordless sennò vengono sempre fuori dei problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.